1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli generali...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Federico_84, 28 Febbraio 2008.

1. Federico_84

Federico_84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi,
    premetto che non sono espertissimo in materia PSP, quindi volevo "approfittare" di questo forum per togliermi qualche dubbio:
    1) Leggendo qua e la per il forum mi sembra di aver capito che la nostra PSP possiede più memorie flash (flash0, flash1, etc..), sapete dirmi che ruolo hanno queste memorie per capire meglio come lavora la PSP?
    In oltre ho visto che in modalità recovery:
    2) E' possibile formattare la memoria flash1, cosa succede formattandola?
    3)L'overclock della CPU oltre che ad accorciare i tempi di caricamento e la durata della batteria non rischia di far accorciare la durata di vita della nostra PSP? (Voi lo consigliate?!)
    4) Se abilito la ricarica USB la mia PSP si ricarica anche se la collego al PC?!
    Spero grazie a voi di chiarirmi le idee e che questo post sia d'aiuto per molti altri, che come me sono alle prime armi! ;)
    CiAuxX e grazie a tutti anticipatamente!!!
    PS: Ho una PSP Slim con CF 3.90 M33.