1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli e info Ps3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da snake1, 17 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. snake1

snake1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e apro questa discusssione per ricevere info più accurate sulle ps3....
    Allora in questi giorni ho intenzione di prendermi "finalmente" la ps3,siccome nn ho chiaro un pò di cose tipo:
    Che differenza cè tra la slim e la versione classica oltre che alla capacità di gb??? e fra i modelli con gb diversi ci sono altre differenze?
    e possibile giocare con la play online usando una chiavetta come connessione anche appoggiandosi a un computer oppure no??
    dove poteri trovare la ps a un prezzo interessante?e pacchetti diversi proposti come quelli della fnac......
    Grazie mille per le vostre risposte
    :cool::cool::cool:
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ciao, la fat è il vecchio modello aggiornato con la versione slim più leggera, più piccola e migliorata nelle componenti interne (raffreddamento su tutti) non intaccando però le potenzialità, quindi entrambe i modelli offrono le medesime prestazioni...
    Perciò se devi acquistare una console punta ovviamente su quest' ultima.

Oramai esistono svariati tagli in quanto alla capienza dell' hard disk interno...puoi inoltre connettere tranquillamente PS3 in wifi ed utilizzare le chiavette...

Ciao...
  3. snake1

snake1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille........
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
  5. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    In generale puoi comunque cambiare l'hard disk anche dopo, quindi non esagerare con la capienza, è solo un modo per estorcerti dei soldi.

Parti da un modello medio (160gb), poi se vedi che lo spazio è poco (secondo me è già tantissimo), compri un nuovo hdd. Ciao!
  6. snake1

snake1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille a tutti per le vostre risposte......ora ho le ide belle chiare.......
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sezione sbagliata, chiudo, la prossima volta, dovessi avere questi dubbi o se necessiti di ulteriori chiarimenti, usa uno dei 2 thread indicati da Arlex ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.