1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigli e domande da n00b...

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by leon90cl, Aug 1, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. leon90cl

leon90cl Tribe Member

Trophy Points:
    65
    salve raga, è da più di un anno che nn entravo nel sito...cioè da quando ho rotto la mia psp...non mi sono mai interessato al mondo xbox ma ho messo un pò di soldi da parte e vorrei comprarmene una...sono un n00b completo, per cui a chi sarà così gentile da rispondere alle mie domande chiedo cortesemente di nn dare nulla x scontato...cmq ecco le mie perplessità:

1. ho i soldi x comprarmi una xbox arcade...che dite? è un pacco o no? da quello che ho letto l'unico problema è che è meno accessoriata e nn ha retrocompatibilità....x il resto è uguale alle altre no?
    2. mi ricordo che c'era il così detto "problema dei 3 led rossi" esiste ancora o è stato eliminato?
    3. qualche hacker è riuscito a fare una modifica software? se no quella hardwer in cosa consiste? e qual'è il tasso di rischio

vi ringrazio anticipatamente :)
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    1:L'arcade è poco accessoriata rispetto alle altre perchè non ha un HD che va comprato separatamente ma per quelle che sono in commercio adesso è un ottimo acquisto.
    2:Il problema dei 3 led rossi è tuttora presente ma con le console di ultima uscita il rischio di rottura è sceso quasi a 0 .
    3:Sul sito non si da più supporto all'Hacking mi dispiace .
  3. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
  4. leon90cl

leon90cl Tribe Member

Trophy Points:
    65
    scusate non lo sapevo :) ve l'ho detto che era da un anno che nn mi facevo vivo :) cmq ora sorge un altra domanda :) come posso sapere se è una jasper? cioè lo dovrebbero essere tutte quelle in commercio x ora? e poi un altra cosa...il problema dai 3 led rossi era dovuto al fatto che si surriscaldava x il troppo utilizzo e quindi nn dissipava bene il calore? e infine un ultima domanda...il project natal sulla arcade sarà possibile montarlo no?
  5. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    basta che guardi l'alimentatore dovrebbe essere a 150w e per il natal.. penso e spero di si visto che anchio ho un'arcade
  6. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162
    1) prendi una pro

2)prendi una jasper

3) tienila originale e goditi il live
  7. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    il problema dei 3 led rossi è per un problema all'hard disk, ma l'arcade se non sbaglio non ha hard disk, quindi non hai problemi di RROD (o 3 led rossi), in caso se ti spuntano (cosa molto improbabile, ma a me è successo ben 3 volte) puoi inviarlo alla microsoft per le riparazione (questo però lo puoi fare soltanto se NON hai fatto la modifica)... per il problema della modifica e sul poter giocare online lo puoi fare, basta che non usi giochi masterizzati, ma solamente giochi originali

io ti consiglio vivamente una Pro, con 3 mesi di abbonamento gold (=giocare online) gratis, hard disk di 2 giga e altro
  8. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Che grande cavolata :rotfl:
    I 3 led rossi spuntano per ogni errore sulla console .
  9. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Non è corretto...
    I 3 Led Rossi Di Per Se Stanno ad Indicare "Errore Generico Hardware" Ma sono Accompagnati Dagli Error Codes che ne identificano il problema.
    In Ogni caso non esiste Nessun Tipo Di Rrod Comporta un problema all'Hard Disk.
    1 Led Rosso Acceso Invece accompagnato da uno dei seguenti Error Codes (E67;E68;E69;E79) Sta ad indicare Un mancato funzionamento dell'Hard Disk
    Last edited: Aug 2, 2009
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Bravo arkhaon112 che ha linkato al 3d stikkato continuate li per favore.. chiudo..
Thread Status:
Not open for further replies.