1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigli COD 3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ALO, 20 Giugno 2008.

  1. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    ormai e' molto che gioco in live con COD 3 !! vedo molta gente accedere a posti inaccessibili come tetti balconi !! inizialmente penzavo che la gente usasse trucchi o cose del genere per volare sopra i tetti !! poi un giorno un tipo che nemmeno e' italiano lo vedo sopra un ponte inaccessibile !! provo ad accedervi saltando e tentando di trovare qualche bug nei muri !! niente non ci riuscivo !! il tipo vede che non ci riuscivo e stavo cercando di accedere dove stava lui !! mi inizia a sparare contro per attirare la mia attenzione mi fa cenno di seguirlo !! arriviamo in un punto vicino al ponte con un leggero rialzamento inizia a saltare e darsi la spinta col bazzuca ! dopo due tre tentativi sale sul tetto e scompare !! non ho piu' riincontrato sto tipo in live e mi chiedevo se ci fossero degli altri trucchetti per accedere a zone inaccessibili visto che ogni tanto mi capita di vedere sui tetti dei giocatori !! chiedo a voi !! ditemi quanti piu' trucchetti del genere conoscete o dove posso trovarli !!
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    non mi è mai piaciuto giocare utilizzando bug o trucchetti...
  3. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    Neanche a me piace giocare cosi' !! pero' era per vedere dove passavano per arrivare in posti inaccessibili !!