1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli Cellulare

Discussion in 'Computer & Technology' started by ninofoggy, Jun 25, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Pallina95

Pallina95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nino ascolta a me.. Prendi il pro 2, ascolta anche le video recensioni di Batista70, DI Cellularmagazine. è un ottimo palmare, lui c'è l'ha il pro 2, aveva anche l'htc hd, cmq io ho un vecchio tytn con tastiera estraibile come touch pro 2 e touchscreen, e wm 6.5 cooked ovvero come il custom firmware psp.

http://www.youtube.com/watch?v=xFeqxET2R14

http://www.youtube.com/watch?v=NXAJqU4cHpk

Lascia stare n97, il symbian a me non piace-
  2. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è grosso il pro2...davvero tanto
  3. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Ma è bello però fidati, molta gente qui lo sta acquistando. ma io non posso invece,:cry::cry:
  4. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sarebbe trp traumatico x me...ho 1 nokia e71 ke è spesso 11 mm..siccome lo metto spesso nella tasca dei jeans...sarebbe improponibile come cosa

di bello nn è bello...ma stupendo!!!
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    ho una W300 13.6 mpx e cmq i cellu la 12 Mpx fanno foto peggio delle digitali 4 mega
  6. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    mi intrigavano i video a dire il vero...:asd::asd:
  7. ramone901

ramone901 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    LG RENOIR no ?
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    peccato che i video non vengano fatti a 12 megapixel ma a res incredibilmente + basse^^
  9. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    Cmq pare che chi ha messo le mani sul Jet non en sia rimasto troppo entusiasta...
    cioè il cell c'è ma non così come si aspettavano..
    dicono il display sia assurdo....
    ma il fatto che la tanto sbandierata CPU sia destinata ad un S.O. proroprietrario tipo Symbian non ha sddisfatto per ninete...
    Mosti sperano adesso nell'Omnia 2 per consacrare diciamo la prduzione samsung...
    solo anche li ci sono notizie contrastanti...
  10. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    Ho comprato il cell perchè mi sono trovato costretto...
    Sono andato al negozio un sett. fa e ho preso il Samsung S5600 Halley.

Volevo scrivere le mie impressioni visto che molte persone quì tendono a comprare un Cell...

Allora sostanzialmente il mio voto è molto positivo....
    Se voi cercate un cellulare molto userfrendly da utilizzare e non siete degli smanettoni, potete tranquillamente rivolgervi a questo modello...
    Se avete delle pretese un po più alte questo terminale ha delle lacune che possono rappresentare un limite... (se siete smanettoni è pur vero che nn comprereste mai un cell con su montato un sistema proprietario...)

Lo schermo nn è un AMOLED, che effettivamente sono schermi incredibili ma è un normale LCD, comunque è chiaro e di ottima lettura...
    Per quanto riguarda il sistema Touchscreen è davvero ottimo, tranne che su IPhone, nn avevo mai avuto un feedback migliore...
    Posso confermare che almeno a mio avviso i Touch Capacitivi di Samsung sono forse i migliori sul mercato secondi solo alla brand della mela...
    La batteria ha un ottima durata... solo mi aspettavo un periodo maggiore dal momento in cui il telefono ci dice che è scarico al momento in cui si spegne...
    Per la parte multimediale niente da dire il telefono è votato alla multimedialità a patto che abbiate una sceda di un gestore UMTS. infatti potrete sfuttare la connettività 3G ma li si ferma (prima pecca) il telefono nn è dotato di connettività Wi-fi... quindi... nn sperate di scroccare reti in giro...

Scrivere messaggi con la tastierina alfanumerica è godurioso facile ed intuitivo.... ma si ferma anche quello li... perchè anche se il cell. è dotato di accelerometro se provate a ruotare durante la scrittura del testo nella speranza che in modalità Landscape si visualizzi una fullQWERTY... è tempo sprecato... nn si visualizzerà mai....

Per il resto fotocamera Ottima con flashled potente, manca un po l'autofocus ma non si nota nella risultanza finale...
    e poi... basta credo...
    è sottile (un pelo più grosso dell'Iphone...) piccolo (...ma ne guadagna in dimenzioni) legero, pratico...

Ah dimenticavo... i widget samsung a quando figherrimicità sono i migliori...
    Insomma per poco più di 2 sacchi nn mi è sembrato malvaggio....
    Last edited: Jul 11, 2009
  11. kinn

kinn Tribe Member

Trophy Points:
    36
    grazie mille, cercavo proprio info e commenti su questo cell.

Qualcuno invece sa dirmi qualcosa riguardo f480 sempre di samsung?
  12. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

Trophy Points:
    36
    è una barzelletta vero?
    su windws mobile in confronto ad applae os e symbian puoi fare di tutto devi solo sapere dove mettere le mani
    il mio consiglio è di prendere il pro2 l omnia dicono abbia problemi di lentezza sul software e i suoi applicativi e poi spiegatemi per quale assurdo motivo dovete scegliere i telefoni in base alla fotocamera che, la migliore, non riesce a tener testa ad una canon da 100 euro
    e poi il pro 2 pur essendo completamente orientato verso il settore business è molto perormante dal lato multimediale(anche se le telecamere htc senza flash fanno schifo)
    http://htc.hdblog.it/2009/07/10/test-tv-out-hd-touch-pro-2/
    http://htc.hdblog.it/2009/06/21/video-in-alta-qualita-sul-toch-pro-2/
    guarda questi 2 video per vedere la bontà multimediale del pro2
    ninofoggy il problema di quel telefono è che ha sistema proprietario il che è una mazzata per chiunque vuole usare il telefono un po di più
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Dovrebbe :pollo:
  14. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    Ma infatti... io stess ho detto che per chi ha esigenze "personali" avanzate nn lo consiglio...
    Io alla fine ci telefono e ci mendo Sms.... volevo solo un cellulare che avesse la connettività Wi-fi infatti appena esce nei negozi il Jet vedo se l'Halley lo posso da a mio zio e prendere quello... anche se lo trovo un pelino caro il prezzo di anteprima su Mediaworld...

@ IO ME MEDESIMO: Scusa forse ho avuto contatti malsani io con le macchine fotografiche fa 100€ ma nn mi sembrano nulla di eccezionale... insomma dipende dalla macchina poi...
  15. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162
    io da qualche giorno ho preso il samsung 5230 http://www.tech-shop.it/immagini/cellulari/samsung/s5230 WHITE.gif e devo dire che mi ha lasciato positivamente sorpreso :D
    prima di tutto il sistema operativo e' velocissimo e non si blocca mai(ero abbituato al symbian......) il tochscreen e' una bomba senza aggiungere altro,inoltre mi permette di avere tre strumenti in uno( fot0/video camera ,lettore mp3, cellulare)
    la qualita delle foto mi soddisfa anche se naturalmente non posso aspettarmi risultati analoghi ad una fotocamera 12 mp....

http://img34.imageshack.us/img34/7834/foto0009n.jpg

http://img36.imageshack.us/img36/6453/foto0010x.jpg
    Last edited: Jul 12, 2009
  16. Sboorn

Sboorn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi scusate... volevo chiedervi una cosa... Ho deciso da un po' di cambiare telefono e mi ero orientato verso un iphone acquistandolo con l'offerta della 3 Zero6... ho pensato all'offerta in abbonamento semplicemente perchè mio padre riesce a sfruttare appieno tutti quei minuti gratis ma non è interessato al telefono... (quindi io mi terrei il telefono e mio padre la scheda con sopra l'abbonamento) ora il problema è questo... so che la Apple non permette ai vari brand di modificare il telefono (cosa che spesso la 3 fa) e quindi non dovrei avere problemi a inserire una nuova scheda nel telefono, ma so anche che tutti gli operatori possono sapere in che telefono stà la scheda che hanno venduto... Non è che per caso nel momento in cui levo la scheda della 3 dall'iphone e lo metto in un altro telefono mio padre perde tutte le agevolazioni date dall'offerta?

(spero di essere stato chiaro e vi ringrazio anticipatamente per le risposte)
  17. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

Trophy Points:
    36
    era un esempio nel senso che una fotocamera da 10054566 di mega pixel sul cellulare fa cacare in confronto ad una macchina digitale con zoom ottico di una buona marca(come la canon che ho citato) che non costi in modo eccessivo
    perchè per altro su un cellulare mi sembra sbagliato il metro di giudizio per le prestazioni della fotocamera posso capire tutto ma non la fotocamera

IO ME MEDESIMO ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

non perdi niente io ho un diamond e un lg kf900 presi dalla tre dal primo ho tolto la rom tre(orribile) e lo uso con la vodafone il secondo invece l intestatario era mio padre invece lo usa mia madre però entrambi usano regolarmente le loro offerte
  18. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    Si si capisco...
    non ti do torto...
    però valuta pure 2 cose...
    1)Gli obbiettivi dei cell nn sono diretti ad un pubblico dilettante o professionistico.. ma amatoriale che si fa al foto per spacinnamento...
    2) la portabilità nn è da criticare... insomma io nn uscirei mai come fanno cert con la machian fotografica il sabato sera... (neppure in gita lo faccio) se con me ho un qualosa che mi agevola nel cell tanto meglio se no ciccia...
  19. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Ragazzi consigli?
    deve avere Wi-Fi e GPS obbligatoriamente.
    Una memoria di minimo 2gb e preferibilmente il Touch Screen.
    Qualcosa del genere ad un prezzo non troppo eccessivo?
    Considerate pure le offerte on-line dei vari Shop perché lo comprerò On Line al 99%
  20. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
Thread Status:
Not open for further replies.