1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli acquisto

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da mikele_pl, 20 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate nonso se ho sbagliato sezione, ma non ne ho trovata uan adatta, allora, volevo dirvi che ho deci so di comprarmi una xbox360 :D

sn sempre stato un patito della sonyma le esclusive dell MS mi interessano di +

halo-gears of war-alan wake-forma motosport(x non ripiangere gran turismo)-lost planet ecc...

io vorrei comprarla a natale un' arcade per poi comprare un HD da 20-40 Gb, in modo da poter giocare anche a giochi della prima xbox che non ho e che vglio provare, tipo i primi halo e doom3 :D

ora da me che mi trovo in provincia di Napoli da Expert la trovo a 150€ l' arcade dite che è un buon prezzo? x natale i prezzi dovrebbero scendere?
    spaete quanto uò costare un Hd x la 360?

alcuni giochi me li comprerò nuovi, altri anche usati su ebay, xciò ho pensato all' HD x non cosumare i DvD

datemi una mano :D

e soprattutto ho una paura matta dei 3 led rossi, però un mio amico ha detto che è uscito un modello che nn ha questo problema, e su internet cercando ho trovato dei "pack anti led rossi" che mi dite?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.