1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli Acquisto xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Steph_Viola, 5 Maggio 2008.

1. Steph_Viola

Steph_Viola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, come molti di voi hanno sicuramente visto, in questo periodo è possibile acquistare xbox360 arcade + GTA IV a 229€, volevo quindi chiedere a tutti un parere sulla convenienza dell'acquisto, visto che leggendo un pò in giro in molti dicono che la x360 arcade ha qualche problemino con il surriscaldamento e addirittura a causa dell'hard disk alcuni giochi non girano proprio. Scusate la mia ignoranza sull'argomento, ma ero seriamente intenzionato a comprarmi una xbox360 e questa mi pare una ghiotta occasione, a questo proposito mi farebbe anche piacere avere informazioni su questa x360 arcade e le differenze fra quest'ultima e la PRO...GRAZIE MILLE in anticipo.
  2. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    l'xbox 360 arcade non soffre affatto di problemi di surriscaldamento e non ha l'hard disk. Io posso dirtelo perchè la possiedo. Comunque, le principali differenze con la pro sono: il prezzo(la arcade costa al prezzo normale€199 la pro €269) , il cavo component (la arcade ha il cavo scart), l'hard disk da 20gb(l'arcade non lo ha) le cuffie con il filo( la arcade non le ha). Queste sono le principali differenze, io ti consiglio vivamente la arcade a €229 + GTA4, prendila al volo!!!!!!!!!!! Mi dimenticavo di dirti che entrambe le console hanno 1 mese di abbonamento gold gratis.
  3. Andre1890

Andre1890 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti consiglio di prendere una pro..ovvero la 360 con HDD da 20GB...se lo trovi in bundle con GTA IV che è stupendo.
    ti consiglio anche di non modificarla subito ma aspettare un 2-3 mesi x vedere se la 360 funziona bene..;)
  4. spartandemos

spartandemos Guest

o di non modificarla e basta:D
    cmq se ci sono i soldi ankio andrei sulla pro se fossi in te;)
  5. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vai in live l'HD ci vuole... anche solo per scaricarti le demo dei giochi, che è bello poter provare prima di comprarli....
  6. Andre1890

Andre1890 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e anche x scaricare tutte le espansioni che escono :)

cmq io ho avuto 2 console xbox 360...la prima che ho avuto l'ho modificata dp 2 mesi ed è stata bannata col primo ban ke c'è stato...piu o meno dopo 4-5 mesi che usavo la modifica già....ti giuro che abituato a giocare con i giochi sul live assieme agli amici, non riuscivo a giocare in single player xkè era una noia mortale...infatti dp 1 mese ho deciso di venderla cosi modificata e senza aggiungere un euro me ne sono comprata una nuova che è quella che ho ora...ovviamente è originale...certo spendo quei 100 al mese o ogni 2 mesi per i giochi...dipende ma ne vale la pena xkè il live della xbox è unico :)

quindi pensaci bene...xkè quello che ho voluto farti capire è che te ne potresti pentire.
    inoltre se decidi di vendere una 360 bannata e modificata nn ti converrebbe xkè la 360 è svalutata ormai dato che costa sulle 200 euro. mentre quando l'ho venduta io anzi modifictaa era piu ricercata..infatti l'avevo venduto intorno ai 250 euro. :asd:

scusa x il posto kilometrico ma spero che ti aiuti nelle tue scelte. ciaoo:)
  7. ditradi

ditradi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Compra la Pro con HD e uscita Hdmi, è ottima!!!
  8. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho preso il bundle cn GTA4+500mc+console pro hdmi. tot.299
    in + rispetto alla arcade hai:

-cavo componentHD (permette visualizzazione a 720p o 1080i) (certo devi sempre avere un tv minimo hdready se no nn tene fai nulla) 29 o 39 nn ricordo ^^
    -HD 20gb (lo usi x salvataggi, canzoni mp3, demo o altri contenuti scaricati dal live. in oltre è assolutamente necessario x il LIVE) il suon prezzo cm accessorio è 100E
    -cuffie cn microfono k si collegano al pad (necessarie x comunicare cn altri player in partite live o x messenger) prezzo cm accessorio 29.90E

quindi secondo me se vuoi giocare in live e hai magari gia un tv hdready ti conviene la pro, considerando k altrimenti al prezzo della arcade dovresti aggiungere minimo 130E.

x il resto il bundle telo consiglio GTA4 è molto divertente sia single k live e il suo prezzo è di 69.90

ciao e facci sapere ^^
  9. rozer82

rozer82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie a tutti per i post vi spiego la mia situazioni io ho già 4 pad wireless hd cavo vga e alimentatore
    prendendo solo la console che mi hanno proposto a 90 euro avrei una pro a quel prezzo:)

in più stavolta non ho proprio intenzione di modificarla..quindi in fondo a me pare un ottimo compromesso prendere la console in rientro a 90 euro piuttosto che una arcade a 199....
  10. usc1903

usc1903 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    su mediaworld online xbox360 pro HDMI (gamepad wireless + cuffia + hd 20GB) + GTA IV a 269 euri

consegnata in 2 giorni
  11. Steph_Viola

Steph_Viola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eccomi di nuovo, grazie a tutti per i tanti consigli e suggerimenti, comunque sarei abbastanza convinto di comprarmi la arcade visto che dei servizi LIVE usufruirei veramente poco, quindi mi pare molto più conveniente...Ora il problema è solo uno: questo bundle è praticamente introvabile, ho girato metà Umbria ma ho fatto un buco nell'acqua in ogni posto. Sapete mica se da voi è possibile trovarlo?Ciao.
  12. ditradi

ditradi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti consiglio la PRO.