1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

conoscete euro barre?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da francy587, 22 Aprile 2005.

1. francy587

francy587 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi su internet mie' capitato di incontrare questo programmino(francese) che ti permette di guadagnare soldi tramite un banner che mettono nel tuo desktop e mentre sei online ti fa spuntare delle pubblicita CHE SI TRAMUTANO IN PUNTI,PIU PUNTI RACCOGLI PIU SOLDI RICEVERAI A FINE MESE!

qualcuno di voi l'hai mai provato?funziona davvero?io ho cominciato ieri..se qualcuno vorrebbe qualke altra informazione puo chiedermi oppure se si vuole iscrivire al programa puo seguire questo link :
    comparsa la pagina si deve clikkare su GAGNEZ DE L'ARGENT EN SURFANT e scaricare il programma...IO FINORA NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA!

http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=426704014450

GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA RISP!
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Ma esistono ancora ste cagate? :p Credevo si fossero estinti .. nel 2000-2001 ci fu un boom assurdo tutti promettevano 1 sacco di soldi ... io non ne ho mai visti -.- .
  3. francy587

francy587 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CIAO SEVEN,come andiamo?x quanto riguarda sto programma io sinceramente sto provando..alla fine non mi costa nulla e poi chi me lo ha consigliato e' un amico fidato e mi ha gia detto di aver ricevuto il primo assegnuccio a casa!
  4. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stiamo a vedere :D
  5. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in caso arrivasse qualcosa facci sapere
    domanda non sara pericoloso per la tua privacy
  6. francy587

francy587 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quale privacy?non dai i dati all'inizio..ma li dai solo al momento della richiesta dei soldi e ti arrivano o tramite assegno o tarmite paypal!! cmq vi tengo aggiornati!

Condividi questa Pagina