1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connettivita tra pc e ps3?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da dr.trauma, 11 Febbraio 2009.

1. dr.trauma

dr.trauma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti !! :)
    Avrei gentilmente bisogno di una delucidazione !!!
    ho collegato via wirless con un acces point neatgear modello wg602 o qualcosa del genere , il mio pc portatile e anche la mia ps3, quindi sia che il pc che la play viaggiano in internet collegate entrambe al accespoint neatgear !!
    Vorrei ora poter accedere al famoso server multimediale da ps3 vs pc per usufruire dei file multimediali presenti sul pc e cosi visualizzarli con la play... ma non ci riesco propio.
    Devo capire se il problema e nel fatto che la play e il pc non si vedono a vicenda ( e non so come fare per che questo avvenga) o sbaglio qualcosa con le imp. di windows media player 11 .
    la cosa strana è che media player non mi vede la ps3 ma le mpost. mi sembrano essere corrette, allora sbaglio qualcosa a monte ?? ovviamente sulla ps3 ho abilitato i server multimediali.
    Qulcuno mi può dare qualche info??
    grazie 1000 a tutti in anticipo per la vostra disponibilità
    ciaooo!!:asd:
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2009