1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connettere la psp - Missione fallita

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Kassandro, 25 Dicembre 2009.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ciao a tutti e Buon NATALE!Ho ricevuto in regalo dalla mia splendida ragazza un'altrettanto splendida PSP bianco perla...Ma non riesco a connetterla alla rete!

    mi da sempre il solito errore: "si e verificato un errore di connessione. tempo esaurito per lo scambio di informazioni " o qualcosa del genere..

    Partiamo dal presupposto che non capisco nulla di internet, non ho il pc, ma solo la ps3.Ho un router nella stanza a fianco, alla quale connetto via wi-fi la ps3 senza nessun problema.

    Ho seguito tutte le impostazioni, sia automatiche che inserendo io stesso i settaggi ma nulla..la psp comunica con il router ma poi mi dice che il tempo e scadutro...Mi potete aiutare?
  2. lexlugher

    lexlugher Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao scusa sai dirmi per caso se posso mettere adobe flash player sulla mia psp?io ho una psp 3004 firmware originale 5.51 ti ringrazio anticipatamente per il consiglio che mi darai
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    guarda, nn ne ho la piu pallida idea, e poi sei OT

    qualcuno sa aiutarmi?

    puo essere colpa della chiave wpa?
  4. .Zeus

    .Zeus Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma