1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da FedEx1, 1 Aprile 2003.

  1. FedEx1

    FedEx1 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ragazzi devo chiedere una cosa che forse già avrete sentito milioni di volte non riesco a collegare pc e x-box in rete non insiene esattamente,sono in possesso di x-live router ericsson hm220dp un hub con 4 porte una scheda di rete sul pc ma insieme non convivono secondo voi cosa sbaglio? serve configurare il pc con l'x-box? serve un pezzo che non ho menzionato? servono dei cavi link diretti o criss cross? e se si come connetterli? aiutatemi o vendo tutto ciao a tutti:dho:
  2. CaMMs

    CaMMs Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2002
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CIAO AMICO!
    fa sempre piacere vedere nuova gentge con un kit live in propio possesso ...
    allora:
    collegare xboxlive e una emerita Str......., propio oggi ho eseguito una installazione a casa di mio cognato ... tutto liscio come l'olio.
    allora diciamo che hai il mio stesso modem ETHERNET, non devi fare altro che attaccare il modem all'hub, un cavo ethernet dall'hub alla skeda di rete del pc, e poi un cavo ethernet alla XBOX. xbox provvede automaticamente a trovare i dns, gli ip tutto... fa tutto da sola .... posso dirti di provare a condividere la connessione internet, potrebbe essere per quello e disabilitare eventuali firewall sia di win che non .
    di piu non so che dirti ... la xbox configura tutto in meno di un attimo ... provato sia su modem ethernet che su modem usb ... che dovrebbe essere piu complicato ... e identico ... si mette lavora x cazzi suoi 1 minuto e risolve tutti i problemi di collegamento che ovviamente fa una sola volta! ...
    in alternativa ... attacca direttamente il modem alla xbox con cavo ethernet ... attacca il filo del telefono al modem e la xbox configurera tutto in automatico anche in questa opzione !
    non so che dirti .... non esistono questi problemi ... e tutto molto semplice ... fammi sapere che sono curioso! ciao!
  3. FedEx1

    FedEx1 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho capito il problema il mio modem ,cioè quello della telecom è solo un modem e non un router cosi devo acquistare o un router completo con tre porte di rete o un router solo router e usare l'hub acquistato ma dovrei risolvere con un 3com a 140€ +iva tiene la mia velocità e ha 3 porte senza bisogno di hub .
    grazie infinite fa piacere vedere chi si interessa a te di questi tempi cosi egoistici ciao e buona pasqua
  4. Arian

    Arian Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2003
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con W2K o WXP puoi usare la condivisione dell'accesso internet... io faccio così e funziona TUTTO. Sopratutto risparmi 140€ di router...

    Ciao

    Arian