1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione Xbox360-PC

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Dona, 12 Marzo 2007.

  1. Dona

    Dona Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quando connetto la xbox al pc tramite ethernet mi da il segnale di "Connessione limitata o assente". ma mi si connette ugualmete.
    ora, vorrei un chiarimento, appena collego, parte la schermata sulla console, e faccio partire MC sul PC, ora, tutto cio che faccio sul PC lo faccio sul xbox e viceversa, ma io ho sempre saputo che un pc collegato alla xbox potesse fare molto di + giusto?:strano:
    ad esempio, ho un gioco arcade x xbox360 sul computer, come lo trasferisco sulla console?:confused:
    altra domandina:
    magari conoscete VNC Viever, ti da la possibilità di controllare, non solo PC, ma anche Mac o Linux connesso in remoto. è possibile farlo con una xbox360? (per il solo scopo di fare degli schreenshoots)
    :p CiaoCiao, scusate la lunga mancanza dal forum.
  2. s7evin87

    s7evin87 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un'altra volta con la stessa richiesta????????????
    mi viene sempre di + il dubbio che nn sappiate cosa significhi search....
    comunque è NO....i giochi sulla 360 nn li puoi trasferire........
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Forse con la Xbox facevi molto di più...con la 360 non fai niente.
    Come fai ad avere un gioco arcade sul PC? sono scaricabili solo da marketplace di 360 quindi direi che è pirata...leggi il regolamento a riguardo.
    VNC funziona perchè da una parte ai il viewer dall'altra il server, quindi siccome non hai modo di installare il serverVNC sulla 360, non puoi accederci da remoto.
    P.S: PC non è sinonimo di windows...
  4. Dona

    Dona Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nono, anzi, è preso da un DVD creato proprio da una guida trovata quì sul forum...