1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione XBOX360 Monitor LCD

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da cigno75, 2 Febbraio 2007.

  1. cigno75

    cigno75 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, ho una XBOX360 e un monitor BENQ 19".
    Il monitor ha sia un ingresso D-SUB che un ingresso DVI e, dato che utilizzo il monitor sia per il PC che per la XBOX360, volevo sapere se è possibile connettere la XBOX360 all'ingresso DVI del monitor (premetto che ho provato utilizzando il normale cavo VGA della Microsoft con un adattatore VGA 2 DVI ma non sono riuscito a connetterla).
  2. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    puoi connetterlo tranquillamente con un adattatore vga-dvi
    io l'ho fatto:)
  3. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me la soluzione migliore è quella di collegare il pc in dvi e l'xbox in vga: così facendo almeno il pc sarà collegato in dvi (la differenza si nota), altrimenti avere il pc in vga e l'xbox con l'adattatore, è come avere collegate tette e due le periferiche in vga.
  4. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il discorso non fa una piega...