1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione Xbox 360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da LiveMaster, 27 Aprile 2009.

1. LiveMaster

LiveMaster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi
    Approfitto con il salutarvi tutti perchè sono nuovo e spero veramente di trovarmi bene in questo forum(che credo sia il più serio che abbia mai visto):D

Andiamo a noi...allora io ho acquistato la Xbox 360 7 giorni fa con Halo 3 soprattutto per giocare sul Live;),avendo un mese di abbonamento gratis lo voglio usare.Ora,non so come collegarla online(mi scuso se ci sono altre discussioni al riguardo ma proprio nn ho capito:???:),volevo sapere come si poteva collegare(quanti modi insomma),come conveniva meglio(dove andava + veloce e dove ci sono pochi lag)e,se mi conviene spostare il router(wi fi fastweb)in camera mia per collegarla con il cavo.:(

Grazie anticipatamente.:)

Ps:Riguardo ai metodi di connessione,al dire il vero ne conosco 2(ethernet e condivisione dal pc)che non riesco a farli funzionare lo stesso.
    Aiuto:cry:
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Che errore ti da quando fai il test della connessione?
  3. LiveMaster

LiveMaster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora quando faccio il collegamento con condivisione dal appena vado in start/pannello di controllo/connessioni di rete/proprietà della connessione metto su avanzate e nemmeno mi da l'opzione "condividi" mi da solo windows firwall
    Poi con l'ethernet appena collego con il cavo l'xbox al router mi dovrebbe dare tutto in automatico ma nn lo fa...dopo appena faccio il test nn me lo collega

LiveMaster ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

collegamento con condivisione dal pc**
  4. LiveMaster

LiveMaster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Puoi postare il problema e la soluzione? potrebbe essere utile ad altri.

Grazie.