1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione wi-fi e firewall

Discussion in 'Xbox Live!' started by andrea21175, Jul 27, 2008.

  1. andrea21175

    andrea21175 Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 4, 2008
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Ragazzi io vado in live grazie a una linea a banda larga wireless (nel mio paese non c'è l'adsl via cavo...Telecom di m...) visto che a mi capita di avere ping alto e perdita di pacchetti,volevo chiedere se mi conviene disattivare il firewall di windows oppure no,nel senso,potrei migliorare il mio problema oppure il firewall non c'entra nulla? Aspetto una rispostina...saluti!