1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione Wi-Fi con FunAccess

Discussione in 'DS Networking' iniziata da Danilo25, 3 Aprile 2010.

  1. Danilo25

    Danilo25 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Ciao,
    poco tempo fa, ho preso la Wi-Fi Key "FunAccess", per la PSP/PS3. Ho notato che funziona con tutte le periferiche Wi-Fi, allora ho provato anche col Nintendo DS.

    Dopo che ho configurato FunAccess con la chiave WEP, disattivato il Firewall e condiviso la connessione internet, faccio partire la parte del Nintendo DS.

    Impostazioni Ninendo Wi-Fi Connection -> Connessione 1 -> Ricerca Access Point -> Ricerca Access Point in corso... -> FunAccess (lucchetto rosso, segnale eccellente) -> Inserisco la chiave WEP -> Le impostazione sono state salvate. Tocca OK per avviare la prova di connessione. -> Prova di connessione in corso... (sul computer mi viene la scritta che una console Nintendo DS si è appena connessa) -> (sul Nitendo DS) Errore 52000: Impossibile ottenere l'indirizzo IP. Spostati nell'area di copertura dell'Access Point o verifica le impostazione del DHCP (che cavolo è?!).
    Per informazioni, visita il sito www.nintendowifi.com.

    :cry:

    E perchè?!

    Se può servire, come connessione ad Internet utilizzo l'Internet Key della Yahoo! (quello che usa "datacard.tre.it")

    Sono da giorni che sto tentando, eppure...

    Grazie a chi mi può dare un'aiuto... ;)