1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione Senza Scheda Di Rete

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da hotsizzle88, 23 Gennaio 2008.

1. hotsizzle88

hotsizzle88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti premettendo che non so nulla di connessioni , volevo attaccare la mia PS£ al modem ma senza collegarlo alla scheda di rete

il modem è un router modello :TRUST MD 4050 ( ADSL 2+ )

ho ALICE FLAT 7 MEGA

ma non riesco a connettermi!!!!

ora vi spiego

attacco la ps3 al router con cavo ethernet , e dal router attacco la presa telefonica fino allo switch della presa telefonica

secondo voi quelè il problema !!!???' quando faccio in automatico mi riconosce l' INDIRIZZO IP ma la CONNESSIONE INTERNET FALLITA....ERRORE DNS 80710102 ( ERRORE DURANTE COMUNICAZIONE CON IL SERVER )

mentre quando faccio personalizzate ,seguendo tutto cio che ho letto nei vari post ,mi fa TEMPO ESAURITO PER IL REPERIMENTO DELL' INDIRIZZO IP.

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!

PS forse devo collegare per forza il router a una scheda di rete..........'?????????????

grazie infinite a tutti quelli che mi possono aiutare
  2. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra che ci siano tanti post con il tuo stesso problema,sopratutto con il modem di alice,hai fatto una ricerchina?

iomega ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi...

scusa forse non è un router alice,prova a cercare lo steso