1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione remota psp

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da totitribe, 13 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. totitribe

    totitribe Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno mi puo' dire perche' quando metto in standbay la ps3 per la connessione remota attiva , con la psp la ventolina della ps3 non smette mai di girare?
  2. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Eh bisognerebbe chiederlo ai progettisti della sony, purtroppo è così l'unico modo per avere la ventola spenta durante lo standby è disattivare l'avvio remoto.

    Cmq è più che probabile che la ventola l'abbiano lasciata accesa per mantenere un certa temperatura interna in modo che non aumenti troppo.

    Inizialmente la sony aveva annunciato il remote play come un servizio più complesso, ad esempio doveva permettere di passare file audio e video tramite internet tra i due dispositivi.
    Ricordo ancora quando dissero che per esempio sarebbe stato possibile lasciare la PS3 in standby a casa e andarsene in vacanza, scattare foto e poi ogni sera usare la PSP per inviare le foto a casa per memorizzarle su HD in modo da liberare memoria sulla macchina fotografica.
    Diciamo che lasciare la PS3 20 giorni in standby connessa a internet è più sicuro se si sa che la ventola resta accesa ;)

    Peccato che poi invece l'unica cosa utile del remote play (ovvero il passaggio dei file) si sia perso per strada. bah
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.