1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione remota psp-ps3 impossibile

Discussione in 'PSP Multiplayer/Online/WiFi Tutorials' iniziata da Mirko2073, 16 Febbraio 2010.

  1. Mirko2073

    Mirko2073 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In camera mia!!!
    Salve a tutti,come da titolo non riesco a collegare la psp alla ps3, la psp ha il 5.5 d3 mentre la ps3 ha il 3.15,seguo tutte le procedure ma dice sempre che non risulta essere collegato un sistema psp alla playstation come devo fare?Aiutatemi x favoreeeee
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Perché la PS3 riconosce che non hai l'ultimo firmware per PSP che è il 6.20 ed esiste solo in versione ufficiale.
  3. Mirko2073

    Mirko2073 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In camera mia!!!
    Grazie per avermi risposto, vedi anche nei precedenti firmware mi dava questo problema, ero all'ultima versione dell'custom firmware e della ps3 qualche mese fa ma non riuscivo lo stesso a collegarla.Mistero
  4. Mirko2073

    Mirko2073 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In camera mia!!!
  5. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    non vorrei dire una castroneria ma se non sbaglio se hai un cf puoi connetterla solo in locale e non attraverso la connessione al psn. Almeno io ho un vecchio cf non aggiornato e connettendola così non mi da problemi. Comunque aspetta info da altri utenti...nel caso ti avessi dato un'info sbagliata scusami :p
    In ogni caso in locale dovrebbe andare, ma non so quali siano le tue esigenze!
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Infatti: purtroppo da quando hanno introdotto le protezioni maggiori, la PSP deve necessariamente avere l'ultimo firmware originale per collegarsi alla PS3.