1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione PC Vista X360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da stered, 30 Ottobre 2008.

  1. stered

    stered Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

    premetto 2 cose : 1- nn ho trovato soluzione nei vari tutorial che ho trovato 2- nn sono espertissimo

    Il mio problema e' questo :

    PC (con antenna WIFI) con Windows Vista - Modem Alice gate dual plus wifi (quello bianco) - X360 con antenna wireless - Antivirus Norton 360

    Con il Pc accedo ad internet senza problemi, idem con la x360 sia a pc acceso che spento.

    Il problema e' che nn riesco a far comunicare tra loro X360 e PC ne con media center ne con media player... a quanto ho capito nn si leggono... Facendo il test "trova media" nell'x360 mi si ferma dopo aver trovato indirizzo Ip. Nel Pc quando ad esempio in media player voglio attivare l'opzione "condivi file con" nn mi appare nulla e nn capisco il perche'!

    Spero tanto che qualcuno sia in grado di darmi una mano...

    Grz in anticipo

    Ste
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se ti può interessare non ci sono mai riuscito neanche io con xp.