1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione internet

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabrizio1111, 21 Marzo 2008.

  1. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora il mio prolema e che appena mi conneto su internet metto la mia connessione carica dice recezione ip e poi dice " TEMPO ESAURITO PER RECEZIONE IP" raga help mee??:cry:
  2. thebestchecco

    thebestchecco Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Foggia
    PROVA Ad avvicinarti di più all'access point a cui ti connetti:)
  3. supergiovane1

    supergiovane1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei salvataggi del tuo MHF2
    no non centra niente.. succede pure a me.. prova a impostare tutti i parametri manualmente, ossia IP WEP(se ce l'hai) e le altre e riprova...
  4. Manuels

    Manuels Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    "the world is my" quindi...
    se non hai messo la password dell'access point
    è un messagio che in pratica ti dice che sei stato cacciato fuori dalla connessione
  5. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma io nn ho fatto praticamente niente!!!! vabbe mo provo!
  6. ste90xx

    ste90xx Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao anche io ho il tuo stesso problema,e per risolverlo spengo la connessione internet del pc o spengo e riaccendo il modem.di questo problema ne ho parlato con il mio gestore internet,rispondendomi che hanno considerato la mia connessione internet psp come abusiva...se il mio metodo nn funge,cancella la tua connessione dalla psp e reimposta tutto dall inizio.
  7. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    configura la psp bene,se vai in sezione wi-fi connection trovi la mia guida,prova a seguirla;)
  8. tigro95

    tigro95 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    anch'io ho avuto il tuo stesso problema, ma poi ho fatto la connessione maualmente ed è tornato a funzionare alla perfezione;)
  9. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora la facciio
  10. thebestchecco

    thebestchecco Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Foggia
    Anke a me è successo ora!! Ed ho dovuto rimettere le impostazioni ai livelli di fabbrica .Senza password, xkè se la metto nn mi funge +!
  11. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ho fatto ma o mi dice errore DNS e impossibbile connettersi al server aiutoooooooo!!!!