1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione Internet DS Lite

Discussione in 'DS Networking' iniziata da Caruat, 16 Settembre 2010.

  1. Caruat

    Caruat Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, mi presento, il mio soprannome è Caruat e sono di Agrigento. Recentemente ho acquistato una DS Lite e non riesco a connettermi al mio Router Wi-Fi TP-Link.

    Vi spiego meglio: ho Mario Kart e vado in Nintendo Wi-Fi connection.

    Dopo di che vado su configurazione e faccio lo scan per trovare reti wi-fi.

    Dopo aver trovato il mio router, libero da qualsiasi protezione (perchè so che il DS legge soltanto chiavi WEP o meglio ancora se sono liberi), lo seleziono.

    Dopo di che le varie opzioni come "Ottieni indirizzo IP automaticamente" e "Ottieni DNS automaticamente" sono impostati su "Si". E anche nel mio router sono impostati così... Ma nonostanto tutto quando faccio la prova di connessione non vuole connettersi.

    E mi da Errore 52000, dicendomi che le impostazioni DHCP non sono corrette. Ma in realtà lo sono (almeno credo!)... :(

    Cosa c'è che non va? Aiutatemi voi, siete la mia ultima speranza... :cry:
  2. alex5230

    alex5230 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania, Italy, Italy
    prova a configurarlo manualmente