1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione del Profilo

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da gennariino, 4 Febbraio 2008.

1. gennariino

gennariino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cari amici,
    Dopo l'acquisto della console, ho creato il mio profilo personale, che si connetteva automaticamente con il joypad pochi istanti dopo l'accensione della console.
    Qualche tempo fà ho creto un nuovo profilo. Questo "nuovo profilo" siè sostituito al "vecchio" nel collegarsi automaticamente con il joypad dopo l'accensione della console.
    La settimana scorsa ho cancellato questo "nuovo profilo", ma il mio primo profilo non si è connesso in automatico.
    Per connetterlo sono sempre dovuto ricorrere alla procedura manuale( premere la X,etc. etc.).
    Ho provato a fare la sincronizzazione del joypad, ma non è successo nulla.
    Sapreste dirmi cosa diavolo è successo?
    Sapreste suggerirmi la procedure per ripristinare la connessione automatica?
    Grazie
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    selezioni il tuo profilo, poi vai nelle impostazioni e attivi la connessione automatica a xbox live.
  3. gennariino

gennariino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per il consiglio, anche se cercavo la connessione automatica non al discorso "Live" ma bensì in circostanze normali.
  4. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    quella soluzione non c'è, ma se non vuoi connetterti al live basta staccare il cavo lan ;)
  5. gennariino

gennariino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    adesso provo

gennariino ha aggiunto 472 Minuti e 40 Secondi più tardi...

nulla da fare!!!!!!!!!!!!!!!!
    se creo un nuovo profilo, xò subito dopo l'accensione lo connette automaticamente al joypad!!!

E' strano però..un nuovo profilo lo connette...il mio vecchio profilo, cioè il primo creato, non lo riconosce più automaticamente e devo connetterlo io in manuale...boh..

se c'è qualcuno ke mi aiuta a capire....
  6. francesco360

francesco360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragà sono un nuovo iscritto...per favore ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo...qualcuno per favore mi puo aiutare?? grazie a tutti ciao!:cry:
  7. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Ma è un profilo offline?
    o è abilitato al live?
  8. gennariino

gennariino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' l'unico profilo presente sulla mia console, il profilo con il quale gioco in LIVE.
    E' normale che se attivo la connessione automatica al LIVE, lui me lo connette al joypad, ma avendo disabilitato questa opzione, dopo l'accensione, il profilo non si connette in automatico al joypad, devo premere il tasto X e connetterlo io manualmente.
  9. francesco360

francesco360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga grazie lo stesso ho risolto il problema!:dance: ;)
    basta clikkare sul profilo andare su AUTO SIGN-IN e abilitare e dopo si conetterà da solo!;)