1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione ad hoc

Discussione in 'DS Networking' iniziata da mixer4, 6 Gennaio 2010.

  1. mixer4

    mixer4 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve
    ho un problemuccio:
    praticamente vorrei collegare la dsi ad internet ma non ho un modem wifi, avevo pensato quindi di collegarla tramite usb e vedere se la connessione andasse ma in un negozio mi hanno riferito che l'usb della dsi serve solo per caricarle le batterie, quindi ho cercato un ripiego, leggendo in giro ho trovato la cosa più bella che cè, una rete ad HOC, in questo caso io dovrei trasformare una comune chiavetta wireless in un ricevitore access point solo che non ne son capace, qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi?:-o

    o meglio ancora: è possibile che nel negozio mi hanno detto una fesseria?:asd:

    grazie in anticipo!;D
  2. mixer4

    mixer4 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche se non con i vostri consigli sono riuscito a collegare il tutto, grazie lo stesso :D


    P.S.

    però ho ancora il dubbio riguardo al cavetto usb ma fa nulla :asd:
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2010