1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione 360->pc->wifi

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da armata1990, 22 Gennaio 2007.

  1. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve

    ragazzi è possibile in qualche modo connettere la mia 360 ad un portatile che abbia una connessione wifi ed andare su live?

    cioè mi spiego meglio, posso andare in live collegandomi al pc che lui stesso è connesso ad una rete wifi?


    comq per esempio all'università,immaginate di connetter il portatile alla rete,sarebbe possibile con un cavo lan passare la connessione alla mia 360?

    grazie mille
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    hai provato a condividere la connessione del portatile?
  3. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto che non so cosa dovrei fare.


    vedevo che su ebay vendevono guide per connettere l'xbox proprio in questo modo se ho capito bene la loro inserzione è in inglese:)

    naturalmente senza comprare l'adattatore wifi di microsoft.
    Automerged Message for DoublePosting
    allora ho comprato sta guida su ebay,tanto costava 1,30euro se funziona proverò al piu presto a fare un tutorials in italiano!


    visto che questo forum mi ha sempre aiutato da quando ho la xbox,forse per la prima volta sarò io un po d'aiuto!
  4. cornocuore

    cornocuore Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi interessa perchè anche io vorrei connettere l'xbox al pc che è in rete col wi-fi....
  5. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    premetto che non ho provato ma credo basti collegare un cavo cross dalla scheda della x alla scheda del portatile.

    la x avra come gateway il portatile, mentre il pc avra come gateway il router/ap con il quale già esce di default.

    a questo punto, tasto destro sulla skeda di rete del pc e abilitare la condivisione internet su quella skeda.

    ribadisco che non ho provato ( io ho 2 ap, uno sulla x e uno attaccato al router).......ma dovrebbe essere cosi.

    try & let us know!