1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

conisgli da eseprti

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Conqueror, 22 Dicembre 2007.

1. Conqueror

Conqueror Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi,come potete vedere sono nuovo del forum e volevo porvi qualche domnda.Ho acquistato la mia xbox360 arcade da saturn,ho preso questa oltre che er il prezzo anche perche come ho letto da qualche parte e' quella piu recente,cioe con i vari pezzi piu nuovi,mi confermate questo??Inoltre ora ho cominciato a leggere dei tre led rossi,potete spiegarmi cosa comportano e come li posso evitare.per il momento vorrei tenerla cosi com'e' senza metterci mano vicino poi piu in avanti si vedra',che dite faccio benee??aspetto vostre risposte grazie a chiunque voglia rispondermi,ciao
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ciao benvenuto.. le ultime console (come la tua) è molto raro che presentino i 3 led.. (errore solitamente dovuto al non funzionamento della gpu)..modificarla o no sta a te.. non possiamo dirti se fai bene o male.. la decisione rimane solo tua.. e poi dato che non la apri, nel caso quasi impossibile che ti dia i tre led c'è l'assistenza micro..
  3. Conqueror

Conqueror Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si sul fatto del farla o no certo e' normale e' una mia scelta,ma io intendevo come hai ben capito proprio per la garanzia.quindi come dici non dovrei avere problemi dei 3 led,ma a cosa sono dovuti (un malfunzionamento della gpu hai detto)come si puo verificare cio',quello intendo,proprio a scopo di conoscenza te lo chiedo.cmq grazie
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    La risposta.. "assemblata con le chiappe" è sufficiente? :asd: Scherzi a parte (anche se è la verità) , l'incrinazione o il distacco di alcune saldature sotto la gpu ne inibivano il funzionamento.. tutto senza un preavviso.. così dall'oggi al domani..
  5. Conqueror

Conqueror Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ahh quindi sono proprio loro che le montano ad capocchiam ,va bene allora spero proprio che siccome l arcade siano l'ultime nate non l'abbiano fatte con i piedi ma consapevoli dei precedenti sbagli.cmq siccome ho proprio l'arcade,oltre l'hard disk,te da esperto cosa mi consiglidi metterci vicino per primo
    grazie
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Dove ci giochi? Monitor,tv? In base a ciò un bel cavo alta definizione.. ed un bel play and charge kit per il joypad così non stai a cambiare le batterie..
  7. Conqueror

Conqueror Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie ok per oggi ho esaurito le mie domande grazie :biggrin:
    ciao e grazie per la pazienza
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Figurati.. sempre a disposizione.. ;)
  9. Conqueror

Conqueror Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi vorrei capire un'altra cosa e cioe' se la mia xbox360 arcade appena acquistata sia una falcon e se si qual'e' il vantaggio in questa cosa:
    sopra la scatola e' scritto:
    team:FDOU
    lot no:0737
    200-240Vac,2.7A,47-3 Hz,203W
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Le Falcon sono le ultime nate con migliorie alla componentistica e alla dissipazione.. in teoria non dovrebbero più avere problemi.. per riconoscerle c'è il tutorial sul forum..
  11. Conqueror

Conqueror Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ecco infatti io percio ho scritto perche leggendo la guida ho letto che per quanto riguarda il team e il numero del lotto ci siamo ,dovrebbe essere una falcon,pero in piu specifica che dovrebbe esserci scritto 175W mentre sul mio scatolo c'e' scritto 203W,questo mi ha suscitato il dubbio,percio vi chiedo,sai dirmi qualcosa in piu,
    grazie
  12. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Già detto molte molte volte.. anche parecchie falcon hanno l'alimentatore da 203..
  13. Conqueror

Conqueror Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie scusa e' solo che sono nuovo e tante cose non le ho lette perdonami grazie
  14. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    nessun problema.. ;)