1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confusione su mod. e live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Pranda82, 15 Agosto 2003.

  1. Pranda82

    Pranda82 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Agosto 2003
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da grande appassionato di pc e di ps2 mi sono da poco "convertito" al mondo della xbox principalmente per la grande potenza di questa console, la sua grande personalizzazione e per il Live.
    Il mio dubbio è questo, per utilizzare al massimo la X devo moddarla ma una volta moddata per utilizzare il live basta mettere un interruttore sul ponte, e disattivare la modifica all'occorrenza? O bisogna fare altre modifiche a livello software.
    Anche perchè ho sentito che c'è in giro una modifica che a secondo del tempo di pressione del pulsante di accensione abilita o disabilita la modifica, è vero?


    Vi ringrazio in anticipo, e spero di essere stato il più chiaro possibile. :D


    Pranda82
  2. davide799

    davide799 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e' verissimo,io l'ho fatta e va alla grande!con il tasto sotto avvii la console senza la mod e con quello sopra con la mod,e' comodissimo,vado in live che e' un bellezza.il chip in questione si chiama lcpmod applex 3,e costa 29 euro,inoltre disattiva anche il macrovision.praticamente e' come se tu avessi 2 console.quando giochi con i backup non ti scordare mai di staccare il cavo di rete(non si sa mai)ciao