1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confronto uscite natalizie

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 8 Ottobre 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Secondo me è anche un pelino sopra Blue Dragon, quindi me lo auguro per te se hai solo Ps3 :D
  2. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se uno ha comprato il Wii per giocare ad Assassin Creed, PES, Fifa, NFS e via dicendo è un deficente :perfetto:

    Quello che voglio dire è che quelli che tu definisci titoli importanti sono importanti per le altre console, non certo per il Wii che vive di ben altre cose.

    Il Wii lo compri per i giochi geniali e in esclusiva, non per i mostri di grafica commerciali. Se senti nostalgia di quelli fai meglio a prenderti una Ps3 o un 360 alla svelta! :D

    P.S: Non per dire contro a te che sostanzialmente dici una cosa simile alla mia, ma ti ho quotato perchè mi veniva comodo riallacciarmi al tuo discorso! ;)
  3. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ho iniziato a giocare a Eternal Sonata e lo trovo stupendo...fin dall'inizio mi sono ritrovato molto coinvolto emotivamente grazie anche all'aspetto cartoon dei personaggi e alla scelta dei colori, tutto molto bello!
    Per quanto visto finora lo trovo sicuramente superiore a blue dragon
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Blue Dragon è un gioco bellissimo (solo le prime 2 o 3 ore non sono granchè), ma lo apprezzi al massimo solo dopo averlo finito.... ;)
  5. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    A dire il vero sono appena passato al secondo dvd di blue dragon :p ... Eternal sonata l'ho solo provato imponendomi di lasciarlo in stand-by fino a che non finisco BD.
    Il mio giudizio è molto parziale infatti, di sicuro la prima impressione (anche in virtù del sistema di combattimento) è stata più positiva per Eternal Sonata...in ogni caso due bei gioconi!