1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confronto tra il live dei due maggiori FPS attualmente disponibili

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lorenz, 16 Gennaio 2006.

1. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    stasera, per le 20 creo e vi invito, ci facciamo 2 risate :D
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Mmm ci sono + sul tardi cmq....

Corcazzo che gioco con voi...ah regà...io a malapena ho capito come si cambiano le armi...mi è arrivato alle 12.40 e ho provato si e no 20 minuti...

Cmq vi sto dietro........................:D:D:D
  3. fablano

fablano Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' piu' di un mese che possiedo PD0 e si puo' dire che manco l'ho provato, forse condizionato dalle troppe critiche negative. Sto invece giocando parecchio a cod2 e con gli amici (lag a parte) e' veramente molto divertente. Se avete bisogno di carne da macello con PD0 e se ne avete voglia, mandatemi un invito cosi' tolgo un po' di polvere dal dvd!

tag: Patrukko

Ciao
    Fab
  4. CruSheR

CruSheR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per gli omofobici ;) sappiate che il personaggio si può cambiare...avete a disposizione 3 femminuccie e 3 maschietti (in live). PD0 ha una vasta comunità di Italiani anche se non si direbbe. I brutti commenti che si fanno sul game sono dovuti come al solito dalla troppa foga di scrivere il proprio giudizio al primo impatto (cosa che tralatro ha confuso anche me), per apprezzarlo appieno non è sufficente fare uno o due match, ma bisogna prenderci la mano. Solo dopo averci giocato per un pò (e magari aver raggiunto qualche obbiettivo), lo si apprezza in pieno...
  5. imported_wolfla

imported_wolfla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi insultate, però secondo me merita molto anche quake 4, non mi è mai piaciuto molto, ed ero dell'idea di non comprare uno sparatutto per la 360 (preferisco il pc per questi giochi) ma dopo aver provato la demo trovata in marketplace (completamente in italiano) l'ho comprato e ci sto giocando alla grande, anche se non l'ho ancora provato in live

Cod2 ci sto giocando sul pc ed è spaziale (anche se quello ambientato nello spazio è proprio quake) e PD0 non l'ho provato, ma mi piacerebbe avere un termine di paragone tra i tre giochi e se qualcuno ha provato Quake in live che ne parli grazie
  6. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    mi è arrivato pd0(39euro su ebay nuovo incelofanato :D), che dire, c'ho giocato 10 minuti perchè non ho tempo, ma al primo impatto devo ammettere che mi piace...Nei prox giorni ci becchiamo in live così mi massacrate un po'...:D
  7. BieDdoS

BieDdoS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    da chi lo hai preso se posso chiedere? Tanto per sapere visto che su ebay per ora ho avuto a che fare solo con truffatori o quasi....
  8. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    eccolo: ma ne aveva solo 2...
    oggetto: 8253926843
  9. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    mattè venerdì sera piddizziamo??? :D
  10. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    eccccccerto, già!
  11. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    LoL :D
    perfetto! Allora lo Staff al completo Venerdì sera su PD0! :mavieni:
  12. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Anche a me è arrivato oggi, magari potremo farci una campagna in coop dato che siamo niubbi :D
  13. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ritorno IT dicendo in due righe quelle che sono le mie impressioni su Pd0, premettendo che ho fatto solo 2 missioni e giocato una mezzoretta di
    deathmatch.
    Il gioco graficamente è ben fatto,lei è na gnoccazza da paura :D, l'ambientazione piace...insomma tutti requisiti per un gran gioco! Però: la prima mancanza GRAVE trovo sia l'assenza di un tasto per saltare,chi gioca da sempre a fps, come quake o Unreal, sicuramente sarà abituato in combattimento a saltellare di qua e di là, a volte anche in maniera irritante...su Pdo non si può, gio salta solo quando c'ha na cassa di "pomi"(mele) davanti; la seconda critica è senza dubbio il metodo di puntamento delle armi...troooppo lento!!! Sarà che io sono da sempre abituato con mouse e tastiera(@biby: oltre che stick del vic 20 e rotella del pong... :D) ma i movimenti a mio parere risultano troppo rallentati.
    Probabilmente è questione di abitudine. Pd0, cmq è un acquisto che consiglio perchè oltre al live che è pupposo, anche la parte offline merita.
    Inoltre come piccola nota a margine, vorrei sottilineare che non capisco il perchè microsoft non permetta l'utilizzo del mouse...anni fa uscì per PC un pad-mouse che fu un fiasco tremendo(credo ne abbiano venduti 3) per il mondo dei PCgamer che a quella specie di ibrido tra un mouse e un pad preferivano il più classico connubio M&T; per la X potrebbe invece rivelarsi ottimo per chi, come me, odia il dpad di destra! Non rispondetemi che questo creerebbe disparità nel gioco perchè allora anche lo stick speciale di doa4 crea disparità visto che a quei giochi con lo stick si è mooooolto più precisi nel fare le mosse.

@lorenz,biby,iodoz-an,tendold
    Ieri sera(anzi stamattina) dopo l'ennesimo headshot subito, mi son spostato sulla sedia(un po' irritato) e senza accorgermi ho tirato il doppino dell'adsl...così mi è caduta la connessione e senza volere vi ho salutato! mi son accorto solo stamane...LOL...
    Alla prossima!
  14. fablano

fablano Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Postilla: si e' parlato della differanza tra COD2 e PD0 e quale dei 2 possa essere migliore giocato in live. Dalla rete arriva la notizia di un bug di COD2 che questa volta deve essere accolto im modo positivo. In pratica , appoggiandosi al System Link, e' possibile scegliere la mappa e le opzioni di gioco, un amico si e' trovato in un combattimento con 16 persone!

Ciao
    Fab