1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confronto Need for speed: pro street Xbox360 e ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 13 Novembre 2007.

1. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il punto è che in un ipotetico raggiungimento futuro Ea si troverebbe a dover rincorrere chi sulla ps3 ci sta già lavorando...fermo restando che fifa ha venduto + per ps3...

è 1 ragionamento ottimo nel breve periodo ma che peserà alla lunga...
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Forse, però magari ci mette i programnmatori "serie A" :D e ci riesce in non troppo tempo, vedremo
  3. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E cosa centra che fifa ha venduto di piu??

Con fifa ha venduto 37 milioni di euro di giochi??ma sai quanti sono???Niente

1/12 della 360..questi sono i numeri che guarda la EA
  4. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo 40 giochi fatti male non hanno venduto nulla, l'unico fatto bene ha venduto + che su 360

questo dimostra solo che se i giochi fossero fatti con cura su ps3 venderebbe almeno 10 volte di +
  5. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gli utenti PS3 sono magari più maturi e pretendono giochi belli prima di comprare se no scaffale, visto che fifa08 è onestamente bello il 75% dei possessori l'hanno preso:asd:
  6. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  7. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Fè..
    Allora.. il fatto che sia un 1/12 di 360 ci può stare, il fatto che quel 1/12 sia da buttare è tutt'altra cosa.
    Cioè.. la EA bene o male qualcosa spenderà per fare i giochi su PS3, se ogni volta gli va a pacco perchè sono porting che mio nonno idraulico farebbe meglio è logico pensare che dietro ci sia una perdita. Ora.. spendendo leggermente di più, magari farebbero più guadagni ancora.. senza considerare che spendendo molto di più e facendo bei giochi potrebbero sbarcare in giappone con più facilità.
    Senza considerare che nel "resto del mondo" ci sono circa 4 milioni di 360 e più di 2 milioni di Ps3.. con PS3 che vende 30.000 console in più a settimana rispetto a 360. Ora.. per giochi come NFL, NBA etc..etc.. io ci posso pure stare che se ne freghino abbondantemente della PS3, perchè si vendono quasi al 90% solo in USA, ma per giochi come FIFA, lo stesso NFS etc..etc.. magari curare di più i dettagli potrebbe risultare comodo pure a loro, perchè significa perdere quasi il 50% dei guadagni possibili.
    Non lo fanno.. pensano che così guadagneranno di più?
    Hanno già deciso chi sia la console vincitrice!?
    Non lo so e sinceramente manco mi interessa più di tanto di quello che pensano i capoccioni di EA.. però dati alla mano io ci punterei un tantinello di più sulla PS3 fossi in loro (come detto, soprattutto per giochi di stampo prettamente Europeo).
  8. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  9. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo è il degno commento per tutte quelle fogne di titoli che EA ha il coraggio di mettere sul mercato.
    "Graficamente il titolo delude le aspettative mostrando scalettature a non finire per quanto riguarda la versione X360 e improvvisi cali di frames per quanto concerne la versione PS3, sintomi di una pessima ottimizzazione da parte degli sviluppatori del codice del gioco. Le vetture non appaiono così definite come già visto in Most Wanted e Carbon, e le texture utilizzate per realizzare gli impianti e anche i personaggi di contorno sono di una povertà pazzesca. In definitiva sembra di assistere ad una versione per la prima Xbox, ma in alta definizione."

Così commenta il redattore di ***********_! :D
    Direi che c'è poco da vantarsi sui titoli EA, in un senso o nell'altro. Meritano di essere mandati al diavolo. E in UK il gioco vende da far schifo. Congratulazioni vivissime alla massa dei videogiocatori. Sempre così!;(
  10. wlf alien

wlf alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma qualcuno lo ha provato il gioco???????? di tutte e 2 le versioni??? oppure vi basate solo su filmati presi in rete???????
  11. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    C'è poco da provare... il gioco fa pietà di suo, a prescindere dalla versione. Io ho testato le demo... cancellato dopo 10 min.
  12. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto.

ho giocato a tutti gli nfs su pc ma questo è di gran lunga il peggiore...
  13. wlf alien

wlf alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti posso dare ragione sulla demo .. che fa schifo nulla da dire .. ma dovete finirla di giudicare i giochi solo da i video... la demo era orribile io il gioco ce lo (ps3) e ti posso assicurare che è totalmete diverso dalla demo .. la demo poteva essere una beta semmai non di piu.. i giochi per pc sono diversi da consol non mi credete giocate a fifa 08 su pc e poi su ps3 e vedrete la differenza.qmc qua si parla di consol e non di pc. per cio limitatevi a quello.. ti posso dire che sono un gran appassionato della serie . il gioco puo piacere e puo non piacere va a gusti.. pero secondo un mio modesto parere la grafica del gioco finito è bella e le macchiine sono dettagliate piu di carbon e gli altri, raramente ce qualche calo pero piu che altro è dovuto a l eccessivo caricametno dell ambiente ( questo potevano migliorarlo di sicuro mja non influisce sul gioco perche è una cosa che accade di rado).. come gioco e amante del genere il mio voto è 8/10 poi se voi volete fare i sapientoni e giudicare i giochi da i video fate pure ma non siete obbiettivi, ora mi direte che avete giocato alla demo, va bene nulla da dire ma ricordatevi che appena parte la demo esce un scritta bella in grande con scritto ; il rpodotto non rispecchia il risultato finito, dunque non è una demo del gioco finito.....
  14. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto anche se non ho provato il gioco finale.
  15. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Però.. se tu da appassionato gli dai 8/10 non è che gli fai grande pubblicità, no?
    Io l'avrei comprato ad esser sincero, perchè guidare col sixaxis mi piace troppo.. purtroppo però non c'è questa opzione e quindi amen. L'unico modo con cui un cliente può farsi sentire SERIAMENTE è non comprare le cose che non gli piacciono, per cui.. rimane lì.
  16. wlf alien

wlf alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io gli do 8/10 perchè di titoli che meritano il 10/10 non ce ne sono a me sembra che un 8/10 sia gia un bel gioco che merita di essere comprato, se è il tipo di gioco che ti appassiona .. poi se tu compri solo giochi che valuti siano da 10/10 be .. dimi che titoli sono che li voglio anche io....
    poi penso che apparte atutto quello che ci puo essere graficamente e il resto che conta tanto senza dubbio ma la cosa che conta di piu secondo me è che il gioco piaccia perche se prendo un gioco è perchè voglio giocare e divertirmi e non è detto che se un gioco sia spettacolare, piaccia a tutti......

non è bello cio' che è bello ma è bello cio' che piace
  17. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esattamente :)
  18. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Non ho capito bene questa frase.. cmq il discorso che facevo io (io solo, non mi prendo responsabilità per quanto detto da altri) è appunto quello:
    non mi interessa che su 360 venga meglio o peggio graficamente, sinceramente me ne frego pure se la grafica è "semplicemente" buona (come in questo caso). Però voglio un gameplay buono. E secondo me in un gioco di guida avere la possibilità di guidare col sixaxis è decisamente buona. In questo caso non è stata implementata questa funzione che sarebbe costata ai programmatori circa 2 righe di codice in più e quindi io mi ribello a tutto ciò!
    Usciranno altri giochi e li comprerò senza problemi..
  19. wlf alien

wlf alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il senso che volevo dire io e che ;
    è bello vedere un gioco graficamente bello senza nessun tipo di bag o altro pero è anche vero che ci possono essere dei giochi brutti graficamente ma che piu ci giochi e piu ti fan venire voglia di giocarci ... io ti posso fare un esempio personale .. il primo GTA aveva una grafica da schifo vista tutta dall alto e quando sparavi vedevi solo un puntino che si muoveva.. ma il gioco in se a me piace capisci...
    poi certo se ora che la ps3 a fatto usa il sensore di movimento potevano implementare l opzione in questo gioco, che ai programmatori come dici tu non costava nulla , pero dopo tutti i commenti che ho sentito e che si sono detti sembra una schiffezza sto gioco, a mio avviso non è cosi. perche è la stessa cosa che hanno fatto con assissn tutti a dargli addosso senza neanche provare il gioco solo guardando dei vide che posso essere stati riprese con telecamere scadenti , i televisori posso essere stati regolati male , ecc,ecc
    dunque gente che critica i giochi senza neanche provarli(non solo ps3 ma x360) non dovrebbe scrive dei giudizi cosi.
  20. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto