1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

confronto multipiatta eseguito da Gamepro (ps3 vs 360), un inaspettato risultato

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pio1977, 28 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A me pare paradossale aprire un thread per controbattere a delle opinioni portando come unica argomentazione cosa? La propria opinione.

In pratica ci hai detto come la pensi ma potevi farlo in uno dei 46 fantastilioni di thread aperti sullo stesso argomento.

Per farti un esempio io ti posso dire che Gears è divertente ma Halo in multiplayer è un altro pianeta sotto ogni punto di vista: mappe, opzioni, lag, personalizzabilità ecc ecc. Heavenly Sword a espressioni fotorealistiche alterna texture imbarazzanti, su Ratchet e Uncharted concordo in pieno, Lost Odissey ancora non l'ho provato. Anche queste sono opinioni ma non mi sognerei mai di dire che X360 ha una grafica superiore ma nemmeno il contrario.
    Non so dove hai letto questa affermazione ma forse deriva dai confronti sui titoli multipiatta che , per vari motivi, finora sono riusciti meglio su 360 in prevalenza.
  2. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Avevo postato in un thread da solo perchè non volevo commenti del tipo "eh ma ign dice quest'altro" o chissà che, ma di gente che ha entrambe le console e può fare il paragone "in presa diretta", è anche il motivo per cui non ho messo foto a supporto della mia tesi, io parlo del gioco "giocato" visto in movimento e finito per goderselo (che non è quello che fanno di solito i recensori).

riguardo al fatto che giochi diversi vogliano caratteristiche diverse e puntino su aspetto differenti di grafica, mi pare ovvio, quello che non capisco è che, a prescindere da tutto il resto, per certi titoli ci sia veramente un abisso di differenza, Halo3 muoverà anche un sacco di cose, ma l'acqua è degna dei peggiori giochi per ps2 e l'alaising è talmente marcato da rendere il gioco inguardabile su un qualsiasi televisore HD.
    Bioshock non mi pare che muova poi così tante cose più di Uncharted, né per ora ho visto una IA superiore, ma è comunque sotto graficamente, e non sono giochi usciti a tanta distanza l'uno dall'altro.

EDIT: Ooga, avevo aperto la discussione proprio per dire le mie opinioni e quelle degli altri e non la solita sfilza di "su questo sito dicono il contrario" o "eh, ma la ram di quà è maggioe d usata meglio"
    su questo forum, ed in particolare in questa sezione, qualsiasi opinione viene spesso zittita se dietro non ha un sito che dice la stessa cosa.
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mi spiace che qualcuno abbia zittito opinioni altrui su questo forum, ma chi lo ha fatto è senza dubbio un arrogante.
    Di gente che crede di custodire la verità suprema siamo pieni, se si parlasse tranquillamente dei propri gusti invece di voler inculcare le proprie idee negli altri sarebbe molto più piacevole leggere il forum.
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Come non quotarti. In 3 righe hai espresso il concetto alla base del forum.
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Azz, ho letto ora il primo post visto che in origine rispondevo al thread di domilera poi spostato.

Devo dire che non è che fosse poi così scontato. Da una parte sono stupito, dall'altra amareggiato. Stupito dal giudizio di gamepro che mi porta a essere amareggiato visto che il Live, essendo a pagamento, dovrebbe essere superiore in tutto. C'è però da dire che il bacino di utenza del Live è più vasto e anche le features sono superiori. Con l'arrivo dell'XMB in game però il divario si assottiglierà sempre più.
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    magari la MS , visto l aumentare del successo del multiplayer su ps3 gratis... potrebbe renderlo gratis :D (speriamo solo non capiti il contrario)
  7. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e Home sarà probabilmente la mazzata definitiva... spero mettano il live gratis come il psn così quando mi prendo la boss posso anche giocarci online senza troppi problemi :D

Senryu_91 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

EDIT anticipato, vedo che non sono l'unico a sperarlo :D
  8. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Davvero, già 60-70€ di gioco sono tanti, poi ci si mette il Live...:(
  9. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e l'adsl flat....

ma chiudiamo il triste OT :(
  10. xboxelite

xboxelite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    carissimo MATTOKUN scometto che sei un SONYSTA dalla risposta che mi hai dato,sei uno di quelli che fa finta di non vedere?:lalala: siete pronti ad accussare i prossimi sviluppatori?rockstar,darksector,rainbow six2..ecc.ecc.ecc....che non sanno sviluppare i giochi ? cosa avete in piu' della 360,il bluray?poi cosa avete il wi-fi,la vostra sony supporta diretix10?cosa serve il bluray secondo te?perche' i sviluppatori preferiscono duallayer?dove sono i 1080p?ho capito anche tu dici di aspettare quelle 2 o 3 esclusive e va bene aspettiamo io intanto gioco a 1080p a palla e mi godo la miglior grafica del momento :asd:complimenti alla sony tutto quel ritardo per l'uscita a cosa e' dovuto non si trovavano le puntine blu del lettore o perche' non riuscivano a migliorare la grafica?.....saluti .....godetevi le esclusive perche' saranno solo quelle.....:lalala: risaluti.....
  11. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a volte ritornano....dont 'feed the troll;(

se i giochi multi migliorano non possiamo che essere contenti noi utenti ps3;)
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    sei stato già avvertito...
    ci sono modi e modi per dire le cose e quello scelto da te non è quello corretto
  13. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    difio non quotarlo che se nò non la finisce più e magari si monta la testa:asd:
  14. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    la finiamo?
    grazie
  15. xboxelite

xboxelite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd: visto che fate finta di non vedere...sono gia' stato avvertito da chi.siamo in un paese libero non sto minacciando nessuno sto solo dicendo le cose come stanno, lo so la verita' brucia e vabbe' vi lascio in pace godetevi i giochini che avete ci risentiamo alle prossime uscite che saranno migliori su 360:asd:
  16. Ronny90

Ronny90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :asd: :asd: :asd: :asd:
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ok, visto che le ammonizioni non vi piacciono e ancor meno piacciono a me chiudo qui un thread che come tanti poteva essere coinvolgente e fonte di riflessioni mirate ma che dopo un po' diventa impossibile seguire a causa dei troll. Ovviamente mi annoto i nomi dei soliti simpaticoni. Poi mi raccomando, uscitevene con il classico "ma io non ho fatto niente".
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.