1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

confronto multipiatta eseguito da Gamepro (ps3 vs 360), un inaspettato risultato

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pio1977, 28 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    alla fin fine Dakkon86 questo voleva dimostrare...
  2. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

beh, i fanboy without hopes stanno da tutte e due le parti, su questo non avevamo dubbi, no??? :D
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sono come i solstizi, ogni tot di tempo arrivano da entrambe le stagioni a dimostrare le solite cose assurde :D
    Cmq, è un luogo per imparare, quindi magari si convincono che possono dimostrare la superiorità della propria console su strade più logiche, però serve un periodo di abiura delle vecchie convinzioni :asd:
  4. Mae90

Mae90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No dai, sinceramente, il BD è un ottima cosa, uno spettacolo vederci i film..ma non c'entra nulla con la qualità, qui si tratta solo di capienza del disco, al massimo alla velocità di lettura, ma non influisce su un video. Voglio dire come ha già riportato Difio, se prendessimo un video in HD che può starci sia su cd oltre che BD, credo che la resa grafica che otteremmo sarebbe la stessa, quindi ciò che influisce è solo la capienza.
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che stai a di' :asd:

Pes2008 è una meraviglia sull'xbox vero? :asd:
    need for speed, per me sto capitolo è il peggiore di sempre, sul migliore per 360 ti do ragione, ma rimane cmq na cagata colossale :asd:
    lost planet schifo come sopra (imho)
    turok E' UGUALE, INFORMATI!! :roll:
    Orange box :asd: non lod evi nominare nemmeno dato che è un gioco della Valve :asd:
  6. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    La grafica è la stessa.. semplicemente sul BD c'entra molta più roba.. in un futuro non troppo lontano potrebbe accadere che i giochi su DVD vengano resi a 720p mentre quelli su BD a 1024p (ma semplicemente per problemi di spazio, credo che entrambe le console possano far girare tranquillamente i giochi in FullHD).. almeno per le esclusive intendo.. ovviamente un multi sarà fatto allo stesso modo.. o forse no se la PS3 vende proprio da paura.
    Quindi si può pensare che "forse" il BD "aiuta" pure la grafica.. ma proprio a volerla forzare come cosa.. è un pò un fanboysmo comunque..

@Marioregna: se parli ancora dell'installazione devo forse ricordarti dei 3 DVD di blue Dragon e di quell'altro gioco.. molto meglio spendere 22 minuti UNA SOLA volta che doversi alzare, andare a prendere il DVD, togliere quello vecchio, mettere quello nuovo, riposare la custodia e poi riprendere a giocare con tutta l'adrenalina che ormai se n'è andata.. o no?!
  7. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38

cala cala
    è uno schifo su ps3 al massimo, su 360 è un buon gioco e forse qualcosina di più
  8. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    adesso stanno toccando il fondo,stanno distorcendo la realtà,mi viene solo da ridere e non ho parole,come fanno a fare certe affermazioni che i multi sono neglio su ps3,questa è la bufala del secolo,
    con tutte le recensioni a favore della x360,con tutte le pacth che hanno rilasciato nella versione della ps3 e mentre sulla x360 no,adesso dicono così,che coraggio,tra led rossi e queste bufale si capisce bene come vogliono annientare la x360,ma non ce la faranno mai,i consumatori hanno occhi x guardare.

gamestop hai detto delle grandi bugie solo x delegittimare la xbox360,questo è quello che penso io.
  9. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    boh, la grafica non so come sta su 360... però anche il gameplay a me non piace proprio... e non penso sia colpa del porting :D

cmq, c'era un imho, a me non piace proprio quel gioco per gusti personali allora.

mi viene voglia di ripescare quel thread con le comparazioni falsate dei multi... solo per farti rimangiare le parole...

se c'è una console che tutti hanno cercato di far affondare fino ad ora, quella è la ps3 ;)
  10. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    penso che non hai letto neanche il titolo:lalala:
  11. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Su 360 l'adrenalina non passa mai...:D
  12. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse volevi dire 1080 p, cmq ti quoto...

penso abbia soltanto letto male...
  13. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ma che cosa mi devo rimangiare,anche li in quella occasione siccome la versione della ps3 era peggio hanno messo la scusa dei cavi,
    come puoi dire che hanno cercato di affondare la ps3,l'hanno sempre difesa questi zozzi giornalisti,che sono tutti uguali,come quelli dei telegiornali,

ma x favore ci vuole coraggio a dire che i multi sono meglio sulla ps3,quello che abbiamo visto e confrontato hanno dimostrato tutto il contrario,ma non solo x la grafica del gioco,ma nel complesso.
    io vi ho detto mio nipote ha la ps3 e tutti i giochi multi sono peggio di quelli della x360,sono perfetti in tutto.

ma chi ci crede a questi di gamepro.ma x favore.hanno ribaltato la realtà.
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    fanc aumentare la risoluzione non fa crescere lo spazio
    lo farebbe crescere aumentare la risoluzione di texture e modelli, ma ovviamente servirebbe più memoria, e sulle console fa ad aggiungere banchi di ram
  15. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ma che cosa mi devo rimangiare,anche li in quella occasione siccome la versione della ps3 era peggio hanno messo la scusa dei cavi,
    come puoi dire che hanno cercato di affondare la ps3,l'hanno sempre difesa questi zozzi giornalisti,che sono tutti uguali,come quelli dei telegiornali,

ma x favore ci vuole coraggio a dire che i multi sono meglio sulla ps3,quello che abbiamo visto e confrontato hanno dimostrato tutto il contrario,ma non solo x la grafica del gioco,ma nel complesso.
    io vi ho detto mio nipote ha la ps3 e tutti i giochi multi sono peggio di quelli della x360,sono perfetti in tutto.

ma chi ci crede a questi di gamepro.ma x favore.hanno ribaltato la realtà.
  16. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quei giochiu citati da gamepro sono meglio su ps3 senza ombra di dubbio, è risaputo eh... hai le fette di prosciutto davanti agli occhi..

la "scusa" non erano i cavi ma le impostazioni della ps3 totalmente errate ;)
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    dicci tu a chi dobbiamo credere.
  18. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' una cospirazione :roll:

Pensa che il cuggggino del fratello dello zio del mio vicino di casa ha la Xbox720 ed è graficamente peggio del snes...

1) Loro stessi hanno ammesso che l'acquisizione su ps3 non era effettuata utilizzando le impostazioni grafiche ottimali (superbianco, set colori Full RGB,...)

2) A me pare che Oblivion, BurnOut, COD4, DMC4 (che ricordo su ps3 ha caricamenti più veloci rispetto a 360 di 3 volte e anche se in minima parte prevede l'utilizzo del sixaxis), Assassin's creed (che dopo la patch1.1 ha assolutamente meno cali di framerate rispetto alla versione 360), e mi limito a questi, siano decisamente migliori

3) Se gamepro ha parlato di RRoD vuol dire che è un fenomeno esistente, non è una roba campata in aria

4) Patch correttive sono uscite per ben pochi giochi, la maggior parte delle patch riguarda l'introduzione del supporto a dualshok 3 (assassin's, PES2008, COD4 sono i gochi per cui sono uscite patch correttive riguardanti il gameplay, e comunque per COD4 e credo PES2008 sono uscite pure per 360...)

5) Esistono multi decisamente peggiori su ps3: the darkness, lost planet e multi identici turok (che comunque per me rimane il gioco più cesso uscito negli ultimi 10 anni) e mi sembra che con quest'analisi siano d'accordo molte persone e redattori di testate più o meno conosciute, quindi non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi se si legge che alcuni multi sono migliori.
  19. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    a tutti noi utenti,che abbiamo provato i giochi,anche voi sonari avete detto che sui multi è meglio su x360,anche se gli ultimi si è deciso che fossero uguali.
    adesso xchè lo dice gamepro allora è vero che sono meglio su ps3

x senryu,vuoi dire che assassin e dmc4 sono meglio su ps3?sei tu che non li hai confrontati,io si,
    stesso tv samsung full hd,
    vai a dmc su ps3 e passa ai sotteranei della ferrovia e vedi che differenza che cè,in alcune mappe la versione della ps3 ha alti e bassi di qualità grafica,la x360 è perfetto il gioco,
    e poi prendi assassin con tutti quei problemi che ha avuto la ps3 e la x360 no,e poi mi dici che su ps3 è meglio?

ma x favore dai
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    che tra parentesi sono inezie,però molti non l'hanno nemmeno letto l'articolo ed hanno aperto la bocca solo per dare fiato.

stopardi ha aggiunto 3 Minuti e 29 Secondi più tardi...

herri tu non hai nemmeno letto l'articolo,quindi possiamo chiuderla qui.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.