1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Configurazione tasti Halo 3

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Th3BoSS, 13 Maggio 2009.

  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In teoria se può usare la tastiera potresti comprare il bricco per usare la tastiera e mouse su xbox 360.
    Non è il massimo della precisione e forse sarebbe un pò avvattagiato rispetto a tu,
    ma rimani nei 100 euro di spesa che vorresti :D:D:D:D
  2. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
  3. Th3BoSS

    Th3BoSS Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    appena sentite odore di soldi come vi fiondate:D:D:D:D:D:rotfl::rotfl:

    A parte gli scherzi, il pad modificato mi servirebbe cosi, spostare i 2 grilletti in altri punti del pad ovviamente sostituendoli con 2 bottoni normali....è fattibile secondo voi?;)
    Spero di essermi spiegato bene xkè a ki nn ha capito non gli dò più 100€ ma 50€:p:p:p
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Molto difficile. Diciamo che la soluzione più semplice è la tastiera, altrimenti devi trovare qualcuno con qualche buona volontà, oppure fare una specie di protesi in modo che attacchi un qualche bricco sopra i grilletti e li "shifti" sopra da qualche altra parte.
    Non so se mi sono spiegato, come se fosse un tutore per il pad
  5. Th3BoSS

    Th3BoSS Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    uhm...nn male come idea;) vedo cosa posso inventarmi