1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Configurazione ottimale lcd 42" philips

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Trispo, 7 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Beh considerati i tuoi numeri in zona news e dopo le tue teorie lette ultimamente riguardo i 1080p nativi,il tearing causato dall'utilizzo di un cavo hdmi scarso,il natal visto come una congiura da parte di microsoft,realizzato con il solo scopo di spiarci nel futuro con la sua nuova periferica magari a mo di grande fratello,credo che qui dentro tu possa essere proprio l'ultimo da cui accettare consigli.Vedo fra l'altro che si continuano a ripetere esattamente le stesse cose nonostante il tentativo di spiegazioni,a sto punto stop davvero inutile continuare ad insistere.Poi mi pare che la questione fosse oramai terminata,se dopo gli avvertimenti vuoi beccarti una sospensione fai pure.
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    facciamo che chiudo il thread, se qualcuno ha qualcosa da aggiungere può tranquillamente comunicarlo a me.

Per Trispo, se hai ancora bisogno di supporto apri un nuovo thread, provvederò personalmente a mantenerlo pulito evitando flame e battibecchi vari.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.