1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Configurazione Mediacenter e XBOX360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da verme, 19 Gennaio 2007.

1. verme

verme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, seguendo il tutorial per connettere xbox e media center, ho riscontrato il seguente problema: la xbox mi rileva l'ip del pc mi da il codice a otto cifre, vado sul sito xbox.com/pcsetup installo il media connect sul pc, ma quando vado a installarlo e mi dice di inserire il codice di 8 cifre dopo un po mi da il seguente messaggio: Impossibile contattare un Xbox 360
    premetto che ho già provato a disabilitare firewall ecc.. ho aggiunto tutte le porte udp e tcp che richiede il programma.
    sa qualcuno a cosa e dovuto, perche' non riesco a connettere 'xbox al pc. ciao.
  2. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Hai Windows XP o Media Center ?!?
  3. verme

verme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho media center, sono riuscito a risolvere il problema, avevo l' ip del pc settato manualmente, basta metterlo in assegnazione automatica,e avviene la connessione tra pc e xbox:)

Condividi questa Pagina