1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

configurazione firewall zone allarm

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da misha84, 4 Febbraio 2008.

  1. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    come da titolo, cerco una configurazione ottimale per poter sfruttare il server multimediale della ps3, senza rinunciare ala protezione dalle intrusioni..

    qualcuno di voi lo usa? io purtroppo non ho una conoscenza sufficiente dei vari parametri da presenti per riuscire a farcela da solo..
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    devi metterlo nella zona trusted
  3. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    aggiornamento dell'ultim'ora... ora il server non funziona + nemmeno chiudendo zone allarm.. non so + che pesci pigliare..
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    bè se non dici che configurazione ha non saprei come aiutarti
  5. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    attualmente il firewall è spento, la play 3 ha ip e dsn automatici, e la connetto a internet con il router/modem di alice (quello rosso con le 2 antenne) con NAT 1 (anche questo non capisco, non si dovrebbe avre solo tramite una connessione condivisa via modem col pc???)

    il tutto ovviamente via wifi..
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    nat1 è connessa direttamente al modem però è strano visto che tu hai un router...
    ma prima se non ho capito male funzionava regolarmente?
  7. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    regolarmente no, dovevo spegnere il firewall, cercare il server multimediale (a volte non serviva nemmeno, bastava spegnere zone allarm) e riavviare il firewall(con le impostazioni internet e zona attendibile su medio, altrimenti niente).
    prima avevo una connessione con ip statico sulla play e automatico su pc, e NAT 3, ho ri-impostato la connessione della play in modo da usare l'opzione PPPoE e ho risolto il problema del NAT 3, ma da allora ho perso il server.