1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Configurare tasti controller e varie

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da alexp71, 14 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alexp71

    alexp71 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CIAO A TUTTI




    MI CHIAMO ALESSANDRO E MI SONO APPENA ISCRITTO E HO BISOGNO DI AIUTO IN QUANTO HO COMPERATO UN XBOX360 ELITE DA POCHI GIORNI. IL PRIMO PROBLEMA L'HO AVUTO CON I TASTI DEL PAD ; PREMESSO CHE IO GIOCO QUASI ESCLUSIVAMENTE CON GIOCHI DI AUTO MI SONO ACCORTO CHE NEI DUE GIOCHI CHE POSSIEDO (NON PROPRIO NUOVISSIMI) NON POSSO CAMBIARE LA FUNZIONE DEI TASTI E IO PROPRIO NON RIESCO A GIOCARE CON L'ACCELERATORE E IL FRENO IMPOSTATI NEI DUE "GRILLETTI" ANTERIORI IN QUANTO IO SONO ABITUATO A USARE IL TASTO "A" PER L'ACCELERATORE E IL TASTO "B" PER IL FRENO. C'E' UN MODO PER CAMBIARE L'IMPOSTAZIONE PERMANENTE DEI TASTI OPPURE SOLAMENTE I GIOCHI PIU' RECENTI LO PERMETTONO?
    IL SECONDO PROBLEMA L'HO AVUTO QUANDO HO PROVATO HA COLLEGARE UN HARD DISK ESTERNO NELLE USCITE USB DELL' XBOX, NON VIENE RICONOSCIUTO E' HO FATTO LA PROVA CON 2 DIVERSI PERCHE'? ANCHE DA MIO COGNATO E LO STESSO.
    POI UNA COSA CHE NON HO CAPITO PERCHE' LA CONSOLLE MI PERMETTE DI SCARICARE UN GIOCO NELL'HARD DISK PERO' DEVO SEMPRE INSERIRE IL CD? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE CHE MI INVIERETE. SE VOLETE MI POTETE RISPONDERE ANCHE NELLA MIA MAIL PERSONALE. GRAZIE mail: alessandropippa@libero.it
  2. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    per la questione del gioco nell'hard disk e del dvd necessario la questione è semplice...

    Se io vengo a casa tua con un mio gioco e lo installi sul tuo hard disk.. tu poi puoi giocare senza aver effettivamente comprato il gioco! Ti sembra giusto? ;)
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Gli hd esterni devono essere formattati in fat32 e supportano solo file video e audio.. Il gioco senza il dvd nel lettore non parte per ovvi motivi di copyright e per finire per favore non scrivere in maiuscolo equivale a gridare.. grazie..
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scrivi nuovamente il tutto in minuscolo in altro thread. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.