1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

configurarazione pc-xbox

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da jokersoul, 15 Aprile 2004.

1. jokersoul

jokersoul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate la domanda semplice semplice ma da un milione di dollari.
    ho una x non modificata.
    ho l'adsl di alice con modem usb.
    windows xp.
    cavo di rete.
    ho tutto.
    ma come posso configurare la console x l'accesso al live.

p.s. scusate fin d'ora se l'hanno già scitto ma facendo un search non l'ho trovato. grazie.
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sul pc devi impostare la connessione su Condivisa, andare nelle impostazioni e piccare tutte le opzioni che ti si presentano. Sulla X devi lasciare tutto in automatico.
  3. XTeOX

XTeOX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, io ho win me e nn trovo come condividere la connessione......l'xbx dice di nn ricevere nessun ip dns....cm mi muovo!

Grazie mille
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Zero ho visto solo una volta Win Me, da una mia amica. Naturalmente 5 minuti dopo gli stavo formattando il pc. ;)
  5. imported_squall84

imported_squall84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    spero mi possiate aiutare.....anch'io ho alice adsl (modem fastrate usb100) e ho usato la condivisione ics di winxp x connettere l'xbox.....sul pc penso di aver impostato tutto correttamente (rileva in automatico ip e dns) xò qnd l'xbox tenta di connettersi mi dice al momento della verifica dns che c'è un errore.....

ho controllato sul sito ufficiale xbox ma nn sono riuscito a risolvere niente....spero possiate aiutarmi :( :( :(

grazie in anticipo :)
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devi condividere la connessione di win e nella stessa finestra dove c'è l'opzione apposita e selezionare tutti i vari protocolli.

Puo' rimanerti utile creare una nuova rete domestica e far fare al pc da gateway.
  7. imported_squall84

imported_squall84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    innanzitutto grazie x avermi risposto :)

purtroppo xò i problemi sono rimasti,adesso configurando tutto in automatico (rileva ip e dns) mi dà errori anche qnd verifica l'ip.....

2 cos:
    1) come devo fare x impostare il pc come gateway?
    2) nn mi potrebbe tornare utile configurare sia sul pc che sulla xbox gli ip e i dns in manuale?

grazie ancora
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come hai letto sulla guida sul sito ufficiale li devi mantenere automatici. Cmq provare non ti farà male.

Per il gateway come ti ho detto prima, crea una nuova connessione casalinga.

Condividi questa Pagina