1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Config. x-box mod. per il live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ped182, 6 Aprile 2003.

  1. ped182

    ped182 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2003
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come faccio a collegarmi con il live avendo una xbox mod con l'evox ... lo switch dove lo devo saldare ?
    rISOLTO il problema modifica come faccio con la mia dash board modificata a evolutionx?

    Per favore risp...
  2. spins

    spins Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2002
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Riguardo allo switch lo devi mettere in quell'unico ponticello che hai fatto per la modfica. Ti conviene che stacchi quel filo e nei fai uno più lungo fino ad arrivare nelle fessure della X-boxli poi ci saldi un bello Switch. Riguardo l'evolution anche io come te aspetto che qualcuno posta il metodo per poter usare la dash originale e bypassare l'evolution.
    @....Spins....@
  3. ped182

    ped182 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2003
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Altro?....Qualcuno ...
  4. lufrus

    lufrus Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2003
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per la dash basta ke avete il file xboxdash.xbe quello originale microsoft e poi dovete avere il file del evolutionX chiamato evoxdash.xbe, li mette in C e funziona tutto perfettamente