1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confermato PixelJunk Monsters anche su PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 20 Dicembre 2008.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Gli utenti abituali del PlayStation Network non possono non conoscere la serie PixelJunk, senza dubbio tra quelle più riuscite e famose di tutto il download service.
    In particolare lo strategico PixelJunk Monster aveva goduto, alla sua uscita, di un ottimo successo, che ha sollevato nei giorni scorsi diversi rumor relativi ad un adattamento PSP.
    Ebbene, tali rumors sono stati confermati da Q-Games, che ha ufficializzato lo sviluppo di PixelJunk Monsters sulla portatile Sony, in arrivo entro la prima metà del 2009.
    Le buone notizie non sono però finite qui: la software house ci ha tenuto, infatti, a sottolineare che la versione PSP non sarà un semplice porting, ma godrà di novità e contenuti aggiuntivi, che attireranno anche coloro i quali hanno giocato all'originale su PS3.
    Nell'attesa, quindi, di conoscere maggiori dettagli sul progetto, a voi i commenti!
  2. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Davvero simpatico come gioco, io ogni tanto ci gioco anche su PSP!