1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confermato Leisure Suit Larry!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Come sempre più spesso accade, i pettegolezzi si trasformano in certezze: con un comunicato stampa rilasciato qualche ora fa, Vivendi ha confermato lo sviluppo di Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude, svelando anche qualche dettaglio sulla trama e sul gioco, sviluppato dalla High Voltage Software.

    Vista l'età (e non solo videoludicamente parlando) del buon vecchio Larry Laffer, la parte del protagonista di LSL: MCL viene affidata a suo nipote, Larry Lovage, che dal suo sconosciuto Community College finirà per diventare una sorta di celebrità di un reality show basato sugli appuntamenti galanti. Nel mezzo, dormitori, parti scatenati e night club, come vuole la più classica delle tradizioni "collegiali" statunitensi.

    «Ispirato a film come "American Pie" e "Tutti pazzi per Mary", il gioco è pieno di humour sboccato, doppi sensi e situazioni esilaranti. Parola di Philip O'Neil, responsabile delle vendite e del marketing di Vivendi. «Abbiamo mantenuto lo stile originale e il feeling della serie originale, portando l'umorismo e la grafica a livelli mai visti prima. Con tutti questi ingredienti, siamo sicuri che il gioco piacerà ai fan nuovi e vecchi della serie».

    Se devo dirla tutta, le prime immagini non è che mi abbiano entusiasmato... Vedremo..