1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confermato Dead to Rights II: Hell to Pay

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 22 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Jack Slate tornerà su Xbox e PlayStation 2 in compagnia del suo cane, Shadow.


    Namco ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Dead to Rights II: Hell to Pay sulle console Microsoft e Sony nell'autunno 2004. Il protagonista del primo capitolo Jack Slate, e il suo cane Shadow, torneranno in azione per fermare una guerra tra gang che infiamma le strade di Grant City. Namco ha rivelato alcune delle novità presenti a livello di contenuti: il sistema di combattimento offrirà nuove soluzioni per lo scontro ravvicinato, soprattutto nelle fasi di mischia, e la possibilità di usare armi da taglio. Inoltre, gli effetti di slow-motion verranno migliorati grazie a mosse acrobatiche come un inedito "tuffo circolare". Lo sviluppo è ancora responsabilità degli studi americani Namco Hometek, già incaricati del primo capitolo.

Condividi questa Pagina