1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confermato Age of Conan per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 13 Dicembre 2006.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Funcom, ha annunciato ufficialmente di aver avviato lo sviluppo di Age of Conan: Hyborian Adventures, oltre che su PC anche per Xbox 360.

    Trattasi di un MMORPG (stile Final Fantasy XI), che vedrà come protagonista Conan il Barbaro, in azione nelle epiche battaglie contro mostri ed esseri malvagi.
    Speriamo che questo game risollevi le sorti degli MMORPG, compito non molto difficile, visto il deludente successo di Final Fantasy XI, e i vari premi ottenuti da Conan nell' ultimo E3, che ne fanno sicuramente un titolo di altissima qualità.

    Ancora non si conoscono i dati relativi all'uscita del gioco, e i possibili costi dell'abbonamento live, info più dettagliate le potete trovare sul sito ufficiale.
  2. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'ambientazione è figa, speriamo venga sviluppato bene! Secondo me può rendere molto.
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    com'e' possibile ke un gioco ancora in fase di sviluppo prenda dei premi?? :strano:

    cmq mi piacciono molto i MMORPG, speriamo solo ke non ci sia l'abbonamento da pagare
  4. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non è la prima volta che succede! Vedi Gow e molti altri...
    Durante le fiere a tema vengono presentate delle demo (anzi meglio dire beta) dei giochi, per mostrarle al pubblico.