1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

conferma registrazione

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da The_Master, 1 Febbraio 2007.

  1. The_Master

    The_Master Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao.
    ho effettutato la registrazione al forum circa mezz'ora fa ma non mi è ancora arrivata l'email di conferma come mai?
    grazie in anticipo:D :D
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Se hai hotmail prova a controllare nella cartella della posta indesiderata, se proprio nn c'è traccia della mail te la rimando.
  3. The_Master

    The_Master Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Era Come dicevi tu stava sulla posta indesiderata, però nn so se ho confermato correttamente la registrazione perchè quando apro un tutorial e dove c'è l'elenco del materiale necessario al posto dei file c'è questo messaggio To view links in this forum your post count must be 10 or greater. Your post count is 1 momentarily.
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Significa che per vedere quel link devi avere almeno 10 post al'attivo,al momento ne hai uno.
  5. The_Master

    The_Master Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah ok, ma posso postare in qualsiasi sezione del forum?