1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Conferenza di Microsoft sulla Xbox 360 all'E3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da AlexDellAcqua, 15 Maggio 2005.

  1. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Microsoft ha annunciato tramite il sito Xbox.com che la conferenza di apertura dell'E3, durante la quale saranno rivelati nuovi dettagli su Xbox 360 e dove soprattutto saranno mostrati giochi e fatte nuove rivelazioni, sarà trasmessa in streaming sul web in modo che tutti possano guardarla in diretta.
    Il sito da cui collegarsi per lo streaming è questo ! Dato che la conferenza si terrà alle 4.00 del mattino ora italiana del 17 Maggio, ci vorrebbe qualcuno così gentile da registrarlo e metterlo sul sito come è già successo per l'anteprima su MTV.
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    info molto utile, ora ci serve un volenteroso, anche se come è avvenuto per lo speciale di mtv si troverà su molti siti specializzati (e sicuramente anche su xbox360.com) il filmato da visionare in qualsiasi orario :cool:
  3. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo che sia una presentazione delle xbox360 e dei suoi giochi e non la presentazione del gruppo the killers :roflt:
  4. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta sti killer , insopportabili!