1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confederations cup

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 18 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alexius90

Alexius90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stupendo il video, solo a vedere quel talento immenso di Baggio mi vengono le lacrime:cry:
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Baggio ha dimostrato di essere un campione, Chiellini no.

Sono 2 giocatori completamente differenti. Baggio è stato il più forte giocatore italiano.

Ho anche avuto la fortuna di andarlo a vedere nell'amichevole Italia-Spagna, partita del suo addio.
  3. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    baggio e' un esempio che ho preso per farti capire che un campione non si giudica solamente da quello che vince o non vince .

per capire se' chiellini e' un campione oppure no basta andarsi a vederetutte le partite della juve nelle ultime 2 stagioni e l'ultimo europeo(dove per altro chiellini e' stato strepitoso).

non mi sembra giusto giudicare un difensore per 2 partite sbagliate tutto qui....:roll:
  4. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    e da qui si capisce che nn te ne intendi molto di calcio......:D:D
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E dimmi come ci siamo andati sotto 1-0? E soprattutto come siamo andati in superiorità numerica? E' soltanto un verme e avete il coraggio di lodare un giocatore simile, vergognoso, nelle gengive gliel'avrei data la testata.
  6. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

condivido conterraneo....:D
  7. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    si perchè vogliam parlare di baresi o maldini che se spaccavano le gambe alla gente neache li ammonivano o espellevano??
    materazzi v ha fatto vincere un modiale
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Non mi pare abbia segnato tutti gli otto goal fatti dall'Italia, o ricordo male?
    Ultima modifica: 23 Giugno 2009
  9. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    non ho mai visto maldini fare una cosa del genere. ma scherzi? per baresi non so perchè ero troppo piccolo

ma dire che materazzi ci ha fatto vincere il mondiale è una puttanata di proporzioni epiche.

se poi qualcuno dice che il mondiale ce l hanno fatto vincere la spina dorsale della juve (buffon cannavaro e zambrotta) allora ok
  10. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ma anche qui è sbagliato (lo dico da tifoso Juventino), anche se avessimo avuto in campo grandi giocatori che avrebbero fatto la differenza rispetto agli altri, le partite si vincono sempre in 11, logico che il merito si da sempre prima all'attaccante o al giocatore che segna, ma dietro di loro ci sono altrettanti uomini che fanno uguale o meglio di un goal.
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Renditi conto che sei riuscito a mettere nella stessa frase Baresi, Maldini e _____azzi.

Devi capire che il merito è dell'unico interista che ha visto la nazionale negli ultimi 10 anni, il fatto che in quella finale tra le due nazionali in campo c'era 60% di uomini Juve non conta niente. Colpa di Moggi.
  12. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    chiellini è il più forte centrale del calcio italiano, sopratutto fisicamente.
    E' giovane, alto 1 e 90 con un fisico eccezionale.
    Purtroppo se ha un centrocampo che fa molto filtro fa un figurone (come fece cannavaro ai mondiali del resto) perchè in quel caso fa 4 interventi in una partita e li fa con entusiasmo e la sicurezza che è fondamentale in quel ruolo.
    Quando il filtro sparisce, vedi lo stesso Cannavaro con il Real, vanno nel panico totale come si è visto in queste partite.
    Materazzi idem, stessi pregi e difetti di chiellini solo molto più falloso e bastardo.
    L'ultimo grande difensore centrale che si è visto in Italia è stato Nesta, poi l'abisso.
    Nesta non andava quasi mai in difficoltà contro ogni tipo di avversario, anche se ha avuto come tutti le sue giornate no.
    Dire che materazzi ha fatto vincere il mondiale è quantomai esagerato...diciamo che manco sappiamo come abbia fatto l'Italia a vincerlo quel mondiale...sicuramente i suoi gol hanno pesato, è palese, Toni manco giocando 40 partite ne avrebbe messo dentro uno, idem per delpiero e compagnia...
    Baresi non è mai stato falloso e neppure Maldini...non so come possiate dire cazzate simili...Fresi era falloso, Montero era un criminale di guerra...l'unico difetto di Baresi era quel braccio perennemente alzato a chiamare fuorigioco e gli arbitri che gli davano pure retta anche quando non c'era...per il resto giù il cappello quando si parla di Baresi e del Milan anni 90 in generale...la squadra più forte che si sia mai vista.
  13. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Ai tempi del miglior cannavaro e del miglior nesta potevamo subire per 90' senza prendere un gol :asd:
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Oddio, su Montero criminale di guerra ho riso per 20 minuti :asd:

E chi se lo dimentica, "il maniscalco". :asd:

Zampa gli dà pure del delinquente :asd:
  15. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quoto.
    Sostieni le tue argomentazioni invece di cambiare discorso.
    Finora hai solo detto, sfruttando la critica alla Nazionale, che i giocatori della Juve fanno cagare, che Materazzi ci ha fatto vincere il Mondiale e che Balotelli e Santon sono il futuro. Una critica obiettiva e non di parte non c'è che dire, continua pure lo show [​IMG]
  16. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Diciamo che Chiellini è il più forte centrale Italiano e non del calcio Italiano, c'è una bella differenza, inoltre credo che sia proprio questo il problema... oltre al fatto che Cannavaro ormai è da beach soccer e il 90% dei giocatori era fuori forma alla Confederation Cup....
  17. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    hai perfettamente ragione. però è innegabile che buffon ha fatto delle parate della madonna e cannavaro non ha mai sbagliato un intervento. senza contare le buone prestazioni di camoranesi e del piero
  18. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Oh, io intendevo attualmente, certamente non di tutti i tempi, ci mancherebbe! ;)
  19. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Anche Bocchetti è più forte di Chiellini , non siate ridicoli...

salvo1993 ha aggiunto 3 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Ne ha segnati 2 Decisivi. Procurando l'espulsione di Zidane, il giocatore più forte Francese...
    Ora venitemi a dire che avete protestato e avete pensato che Materazzi è un Giocatore Ridicolo Quando avete visto un bel cartellino rosso in faccia a Zidane...
    Sicuramente Oogabada Avrà Protestato visto che tifava per i calciatori Juventini o ex e non per l'Italia..
  20. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Salvo non farmi ridere, allora non dirmi che quando Cannavaro ha fatto quel recupero da paura con la Germania in semifinale facendo partire il contropiede dell'Italia con successivo goal tu hai protestato...insomma, decisivi si, ma non mi venire a dire che grazie a lui abbiamo vinto.

EDIT: Aggiungo che quando Buffon fece il paratone sul colpo di testa di Zidane, mi pare che Materazzi non si era ancora dato da fare per provvedere all'espulsione del francese...:lalala:
    Ultima modifica: 23 Giugno 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.