1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confederations cup

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 18 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    attenzione a non confondere i club con la nazionale, io sono interista e ovviamente rido quando i miei avversari sbagliano...

ma quando hanno la maglia azzurra non vedo nemici. Allo stesso modo critico i nerazzurri (se mai ce ne stato qualcuno...) che vestono la maglia della nazionale...
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ce ne sono stati eccome.

Uno di questi era un difensore centrale, che ci ha fatto vincere un mondiale.

Il difensore centrale che c'è ora non ci ha manco fatto vincere un europeo.
  3. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    si materazzi lo ricordo non sono ancora rincoglionito :D

era per sottolineare la penuria italiana nell'inter :(
  4. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    se intendi chiellini ti dico solo che ora è il miglior centrale italiano.

ma non si vincono delle competizioni importanti con i difensori forti.
  5. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Poteva senza dubbio giocare Santon e sicuramente avrebbe fatto più figura di cannavaro chiellini e Dossena (Prossimo vostro acquisto e con questo ho detto tutto)

HuahuahauhauhauahUHauhUAhUhuHAUhAu
    bellissima la trovata della top 11!
    Genio!

Allora ragazzi prendete alla lettera tutte le recensioni di Famitsu! Che state li ad aspettare?
  6. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    http://www.youtube.com/watch?v=Wg8aeCs_29c

io me lo ricordo e se lo ricorda anche shevcennko che ha ancora gli incubi insieme a cirillo...:lalala:

provocatore, arrogante, violento, pericoloso per l'incolumita altrui.

per me e' lui L'ANTICALCIO.

chiellini e' stato definito da bergomi( bandiera interista dal 1980) il miglior difensore del campionato italiano ....con buona pace di tutti.....:lalala:
  7. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Però ti piaceva quando segnava in Finale dei Mondiali (ho detto mondiali non Confederation Cup) il pareggio contro la Francia...
    Bergomi non è dio , può dire quello che vuole ma a me poco importa.
  8. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    certo che mi piaceva ,ma non per questo devo necessariamente cambiare idea sul calciatore :D

ripeto per me macellazzi e' un porco e sarebbe da interdire per sempre dal panorama calcistico mondiale.

forse tu sei troppo giovane per ricordarti quando bergomi giocava a calcio ma ti posso assicurare che era un ottimo difensore.
    bergomi sicuramente non sara dio,cmq se un opinionista palesemente interista e tutta la stampa specializzata del settore indica chiellini , come il miglior difensore in italia , un motivo ci sara :lalala:
  9. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    in finale dei mondiali ha anche provocato il rigore che poi ha trasformato zidane.

inoltre è lo steggo giocatore che ci ha fatto rimanere in 10 per + di un tempo contro l australia

giusto?

Mettia69 ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

anche x me

Mettia69 ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

certamente poteva giocare santon. peccato che è l unico della squadra interista (formata da ben 25 giocatori e oltre) che poteva ambire ad essere titolare nella nazionale azzura.
  10. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    è anche quello che ha segnato contro la Republica ceca facendoci passare il turno...
    Il Rigore non c'era e l'espulsione tantomeno..
    E non dimentichiamoci di Balotelli , Talento puro....
    Se si aggiusta la testa Diventa pallone d'oro come minimo..
    (basta andare a vedere Inter-Manchester e Manchester-Inter , Balotelli e Santon sono dei grandi)
    non ci dimentichiamo che la primavera dell'inter darà molti campioni al calcio nostrano.. sempre vincente da qualche anno oramai..
  11. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    si certo, peccato che in quella partita segnò pure inzaghi.

inoltre se secondo te non c era l espulsione allora interrompo qui la discussione. non è necessario continuare a parlare di calcio
  12. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    L'espulsione è stata eccessiva secondo tutti gli sportivi, e per sportivi intendo tutti i non juventini (che mi sorprende che riescono ancora a parlare di calcio dopo gli avvenimenti storici successi nel 2006...)
  13. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    solo per la sua testa non lo farei mai e poi mai giocare in nazionale.

inoltre dai disinfomazione dicendo che la primavera dell inter è sempre vincente. ha vinto 2 anni fa il torneo di viareggio, e il campionato nel 2006-07. non mi sembra sia poi cosi vincente

Mettia69 ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

io mi sorprendo invece di tutti gli intertristi che hanno il coraggio di esultare per questi scudetti, gentilmente regalati da guido rossi e da ibrahimovic, nostro ex campione. e senza di lui non avreste mai vinto nulla.
  14. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    lo facciamo chiudere come tutti gli altri thread sul calcio questo?

su, per favore... facciamo i bravi.
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Bergomi era ironico...

Era per sottolineare quanto siamo messi male in fatto di difensori centrali.

Per quanto riguarda il gioco, non mi pare che Chiellini sia un lord inglese abituato alle buone maniere. Esempio in Juve-Inter, si è preso in consegna Ibra, e in un azione gli è "franato" addosso con una gomitata, che se al posto di Ibra ci fosse stato Iron Mike, lo avrebbero re-infilato in galera con l'accusa di omicidio intenzionale per quante gliene avrebbe dato a Chiellini.

I fatti sono questi, Materazzi ci ha fatto vincere un mondiale, Chiellini non ci ha fatto vincere una mazza (probabilmente ora starà ancora sognando Luis Fabiano, e sognerà pure di riuscire almeno una volta a contrastarlo, dato che nella realtà ciò non è avvenuto)

Ma parli per caso di Camoranesi?

No perchè a quanto ne sò, Materazzi non è mai stato condannato da un tribunale argentino a risarcire un povero cristo, al quale gli è stata rovinata la carriera calcistica, per via di un intervento violento e intenzionale dell'oriundo. Poi magari mi sbaglio eh...

Ultima cosa per Mettia69: appellativi e aggettivi ai tifosi juventini non ne sono stati dati in questo thread, quindi vedi di fare lo stesso, grazie ;)
  16. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    scusa ma sentirmi dire da un ragazzo di 16 anni che all epoca dei fatti ne aveva 13 di stare zitto, la ritengo un offesa
  17. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    tornando alla nazionale per me un buon difensore con ampi margini di miglioramento è bocchetti...motta in alcune fasi della partita si perde un po e sinceramente non so come ha fatto lippi a non schierare mai una volta santon (zambrotta è uno zombie)
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Non ha detto di stare zitto, ha detto una cosa diversa, che non è un offesa.

E nel caso la ritenessi tale, chiaritevi in pm, non qui.
  19. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Quale mondo? Quello a strisce bianconere?
    IUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHuIUAHUIAhuiAhuiAhuiAHuiahuiAHUIAHu
  20. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    insomma mi sa che proprio non riusciamo ad andare d'accordo :D

l'importante e' cmq sapersi confrontare in maniera civile e corretta come tu stai facendo ;)

adesso posto un video che dovrebbe fare la felicita di tutti i calciofili...;D

http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR7iptkg
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.