1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confederations cup

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 18 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. facio

facio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ce ne sono molto pochi...e di cannavaro?
  2. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    beh gamberini di sicuro è meglio del chiellini dell'ultima parte di campionato e della confederation...
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Lippi ha dei problemi con cassano..beh che se li curi sennò non faremo niente.

Totti non verrà + e senza di lui il nostro gioco è un po' pegiorato

I mondiali scorsi li abbiamo vinti vero, ma gia li era tutto cuore e brutto gioco onestamente.

Adesso col brasile che si è adattato a giocare un po' + europeo dobbiamo svegliarci

mettere gente fresca e pensare a lasciare a casa alcune mummie che occupano il posto solo perchè una volta ERANO.
  4. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Con Cassano Pazzini Santon Balotelli (che secondo me potrà andare ai mondiali se farà una grande stagione) Gilardino Giuseppe Rossi Pirlo Camoranesi Gattuso Buffon Grosso Potremmo dire la nostra... Giocando con Morticio meglio noto come Montolivo con Toni L'Ex Giocatore e con Chiellini Lo scempioso non andremo da nessuna parte.
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Come non quotarti, se mi posso permettere io quel TONI lo butterei fuori perchè non so o è il giocatore più lento del mondo o sono gli altri che sono più veloci di lui, poi non ha fatto niente di concreto.
  6. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Anche gattuso è bollito, e camoranesi sta più in infermeria che sui campi di calcio...
    Ne abbiamo di talenti basta avere il coraggio di lanciarli.
    ..E non sono d'accordo su chiellini, è vero ha giocato male nella confederation ma ricordiamoci che agli europei fu uno dei migliori.
    Ultima modifica: 22 Giugno 2009
  7. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ricordiamoci che agli europei il migliore fu Cassano , che neanche viene convocato da Lippi...
    Chiellini secondo me è proprio scarso , doveva giocare Legrottaglie e non lui...
  8. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Anche Legrottaglie non è il massimo...

Deve giocare Materazzi...:asd:
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Chiellini è l'anticalcio, non capisco perchè venga considerato un grande giocatore...

E' lento, scordinato da morire, e ha 2 piedi che son 2 ferri da stiro (ok che un difensore non debba avere i piedi buoni, ma nemmeno averceli cosi disastrosi)

Totti poi lasciamolo perdere. Il mondiale è stato vinto senza di lui dato che non ha fatto una beneamata mazza, se non quel rigore all'australia (che forse forse l'avrebbe segnato pure Chiellini, ma non ci giurerei :asd:)

Toni ormai è finito, non segna più, ed è da settembre dell'anno scorso che non è mai entrato in forma.

Cannavaro e Zambrotta non corrono più come un tempo (e con un tempo mi riferisco ai tempi in cui passavano delle allegre serate nella clinica-juve :lalala:)
  10. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Non è un grande, non è certo fabio cannavaro, ma è un buon difensore. Non mi sta per nulla simpatico (è un gobbo indisponente :asd:) però bisogna ammettere che il suo mestiere lo sa fare.
    Quoto su zambrotta, grandissimo calciatore ma ormai in fase calante come buona parte della formazione azzurra.
  11. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Fare giocare le nuove leve no?!?! magari questo mondiale facciamo fiasco ma continuando sempre con gli stessi giovani finiremo come la Spagna calcio spettacolo assimilato dopo anni di giocare insieme , con delusioni cocenti (mondiali 2006)
    Fate giocare Rossi Balotelli Santon Criscito Cassano Pazzini Gilardino e De Rossi!! giocatori che ancora ne hanno di strada da fare e se facciamo un giusto mix con i campioni del passato ancora in grado di giocare ad altissimi livelli come Pirlo Buffon Camoranesi e Gattuso(che per molti potrà sembrare stra cotto ma mette sempre tutto in campo)
  12. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi ricorda molto il vieri alle ultime cartuccie,mi auguro che quella di ieri sia stata la sua ultima partita con la maglia della nazionale (tra l'altro non capirò mai cosa abbia spinto lippi,uomo che fino a qualche tempo fa ammiravo molto,a preferirlo ad un pazzini o a lasciare a casa gente del calibro di del piero e cassano).

ErChicco ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

togli camoranesi ti prego...te lo dico da juventino...
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Perchè ora si mette in dubbio Chiellini? uhUAIhAUIhAIUhAiu

Ha giocato male perchè ha la testa in vacanza e come lui tanti altri ma Chiellini resta uno dei più forti dif. del mondo, il più forte italiano senza dubbio.

Forse Lippi avrebbe dovuto chiamare Cordoba? :roll:

:rotfl:
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Uno dei più forti difensori del mondo L'ANTICALCIO????

Se Chiellini è veramente ciò che tu asserisci, allora Burdisso è da pallone d'oro....
  15. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    guarda sono juventino e ho il dispiacere di sorbirmelo ogni domenica,ma sostenere che chiellini è uno dei difensori più forti al mondo è un'aberrazione totale,una bestemmia nei confronti dello sport più bello del mondo.
  16. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Evidentemente vedi solo le partite dell'Inter e forse neanche quelle. Chiellini al top fa reparto da solo in difesa come Ibra in attacco.

Poi il Best 11 parla chiaro:

Per chi non lo sapesse il Best 11 prende in considerazione le pagelle con i voti dati ai singoli giocatori dai 3 quotidiani sportivi e di quattro quotidiani nazionali.

Potete discutere chiunque, pure (e soprattutto) Buffon ma Chiellini proprio è eresia.

Sempre su Buffon quello che mi da altamente ai nervi è che sul 3-0 per il Brasile lui deve sempre e comunque ostentare quel buonismo esagerato e farsi le risatine con la testa già sull'amaca mentre noi stiamo coi nervi a mille.
  17. facio

facio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiellini è un buon giocatore...ma sti giorni s'era fatto du'canne...
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Anche Ign ha dato 10 a pes 08, ma abbiamo visto tutti che gioco è venuto fuori :asd:, quindi dei voti delle testate giornalistiche non frega assolutamente niente.

Quello che conta sono le prestazioni, non i voti derivanti magari da simpatie e conoscenze. Chiellini è un difensore da serie C, al massimo B (anzi, in B si corre troppo e lui non starebbe dietro a nessuno)

E' impresentabile in nazionale, è scordinato da morire, lento, e i piedi sono quello che sono.

Già preferisco molto di più Legrottaglie (anche lui ogni tanto fa qualche boiata ma ci stà), molto più atletico e molto più calciatore di Chiellini.

Forse avresti dovuto giocarci a calcio, invece che guardarlo solo dalla tv :asd:

si....geriatrico...
    Ultima modifica: 22 Giugno 2009
  19. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sull'intera annata quindi non è un solo giornale e non è una sola giornata :roll:

Il punto è che voi interisti ci andate a nozze quando la nazionale gioca male perchè frustrati e impotenti costretti a tifare da decenni per giocatori a cui sputate in faccia tutto l'anno (leggi giocatori di Juve e Milan).
  20. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Mi sono fatto del ridere leggendo questo link....

Praticamente per trovare uno più scarso di chiellini, si ritorna ai tempi di francesco coco e mark iuliano...:asd:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090621141216AAEUqHW

Questa è mitica :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.