1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confederations cup

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 18 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    se dobbiamo andare a fare il mondiale del 2010 in queste condzioni sarebbe meglio rimanere a casa
  2. Alexius90

Alexius90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mammamia che scandalo sono passati gli USA ma vi rendete conto:rotfl: Vabbè comunque non vedo l'ora di vedere la finalissima che sarà sicuramente Spagna-Brasile, cosi finalmente vedremo un bel calcio
  3. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che dici le favorite sono usa e sud africa.:asd::asd::asd:
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Quando il Brasile è andato bene alla Confederation poi ai mondiali ha sempre fatto male :lalala:
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    E' un bel pò che fa male ai mondiali il brasile veramente :lalala:
  6. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusatemi .. Ma io nn so perche nel nazionale c'e Luca Toni .. Madonna da tutti l'italiani nn c'e uno migliore .

Toni con la maglia azzura nn fa niente .

e lippi sempre chiama lui ..:tkiss:
  7. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    quoto, quanti gol avrà fatto in nazionale dagli europei ad oggi? Quando poi hai un gilardino in panca...vabbé lasciamo perdere, altrimenti ci facciamo solo il sangue amaro
  8. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Io dico che questa squadra arriverà molto avanti ai mondiali.. riesumate questo mio post fra un anno... Fate giocare a Spagna e Brasile la Confederation cup poi l'anno prossimo giochiamo qualcosa che conta veramente.
  9. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    sono contento ke l'italia abbia fatto una figura di mer+a....ok ke sono anke americano ma nn si puo' vedere un italy cosi'...TONI KE KAMPA A FA?....maronna....difesa totalmente inesistente...santon dov'era? ki kass e' DOSSENA? ma jamme....
  10. Alexius90

Alexius90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Invece io la penso diversamente, dove va una squadra che non riesce a fare un gol all'egitto???:rotfl: Comunque anche la Confederation cup è importante, è un peccato non essere arrivati almeno alle semifinali contro la Spagna, e come direbbe il grande Marcus Fenix la Confederation cup mica vale "bruscolini":asd:
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A differenza del Brasile, che ha giocatori sparsi per tutte le squadre del mondo, l'Italia ha sempre fondato la sua rosa su un nucleo costituito da un gruppo di giocatori consolidato, attingendo alle massime squadre del campionato italiano, questa è la nostra storia, non è una opinione.

Questa squadra non è altro che lo specchio del nostro campionato così come lo è sempre stata. Non mi meraviglio che faccia pena.
  12. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    non potevi spiegarti meglio....cosi' e' kiaro...e tutti dovremmo tenere in mente quello ke ha detto ooga...ha ragione
  13. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    anche io la penso come te. ma toni è un giocatore particolare e come tale va preso.

Lippi lo fa giocare non perchè spera faccia la tripletta in partita, non è assolutamente un centravanti di questo tipo. Toni è la classica torre che fa salire la squadra, che si prende i falli che fa la sponda di testa e occasionalmente la butta dentro nei corner. D'altronde sono concorde nel dire che è fuori forma e ha i piedi piantati nel terreno.

E' una scelta discutibile certo, ma non critico lippi piu di tanto per questo. Ci sono altri aspetti sulla quale ci sarebbe molto più da parlare. Ad esempio Dossena un terzino-non terzino.
    la coppia chiellini-cannavaro ASSOLUTAMENTE fuori forma.
    L'assenza di un attaccante decente da affiancare a Toni.
    Purtroppo abbiamo una penuria di ali da far piangere.

Per me si sapeva che la confederation cup sarebbe stata pessima, si doveva puntare sui giovani e sulla sperimentazione di nuovi nazionali da portare ai mondiali, senza neanche un veterano. Cosi almeno la pessima figura fatta avrebbe avuto più senso.
  14. facio

facio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema non è solo là davanti...anke dietro si fa pena...e poi c'erano + giocatori che tornavano dagli infortuni...ma un pò di giovani no?!?!?
    ieri, io avrei provato Gilardino-Quagliarella dal primo minuto...
  15. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    la difesa e l'attacco fanno pena... chiellini cappella come nessuno mai, zambrotta è cotto e anche grosso oramai ha i suoi 32 anni e cannavaro non è più quello dei mondiali... l'attacco non fa gol manco a pagarlo... poi giochiamo con gente come pepe, palombo toni e ho detto tutto... Lippi: "non porto i giovani perché non hanno carattere"... vaglielo a dire a balotelli e a santon che col manchester united manco a vent'anni sono quelli dell'inter che a mio avviso si sono messi in mostra di più... stankovic, ibra, cambiasso si cagavano addosso invece super mario era l'unico con le palle e soprattutto le idee in quella partita... magari un italia con balotelli, rossi e iaquinta che adesso è in forma... cassano invece che pepe, giovinco... manca anche d'agostino ma cmq il nostro centrocampo con pirlo e de rossi è l'unica cosa da salvare... gilardino se non gli dai la palla davanti la porta niente, toni completamente improduttivo... ditemi voi dove vogliamo andare se abbiamo un attacco che non segna... hanno fatto gol solo centrocampisti e mai attaccanti titolari... solo rossi con gli USA che non era manco stato schierato dal primo minuto...
    Ultima modifica: 22 Giugno 2009
  16. facio

facio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema è che anke il centrocampo non è riuscito a servire palloni...
    Pirlo pessimo sia nella prima che nella seconda partita, ieri invece è stato il migliore o uno dei migliori...
    De Rossi ha giocato da fermo per 3 partite...non corre e si mette a fare i giochini, quando proprio non serve...
    Ma il problema è totale e secondo me, il problema principale è che a nessuno fregava di andare alla confederation cup!!!
  17. Gentiluomo

Gentiluomo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'italia oramai fa schifo...

Gentiluomo ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

si lamentano che nn hanno giovani all'altezza,ovvio in Italia nn abbiamo la cultura di lanciarli...esempio x tutta la confederations cup il Brasile fa giocare Ramirez..22 anni inamovibile
  18. facio

facio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai ragione...ma è proprio un culto nostro...anke nei club...io sono della fiorentina, e ci s'ha un certo Jovetic...ma non viene fatto giocare xchè è giovane...ma quello è un mostro!!!...il problema è la nostra cultura!!!
  19. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    toni è l'uomo più storto del mondo
  20. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Difatti in Italia è triste che non ci sia un difensore centrale da schierare al posto di Chiellini...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.