1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Condivisione della connessione con un modem ethernet

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Emptiness, 30 Luglio 2004.

  1. Emptiness

    Emptiness Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vi sembrerà strano, ma mi è indispensabile. Gestisco un server opennap...quindi se stacco faccio cadere tutti i miei 1000 e passa utenti...
    Dunque, ho provato a fare la connessione condivisa esattamente come andrebbe fatta col modem USB, ma niente, non si connette, ne l'Xbox ne la PS2.
    Tra l'altro, la PS2 è più precisa negli errori: mi si impalla al test dei server DNS, impostati con 192.168.0.1, come descritto dalla guida della Sony. L'Xbox sembrerebbe soffrire dello stesso problema.
    Qualcuno mi illumina?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bha, se intendi giocare con un programma di tunneling non hai bisogno della condivisa, ti basta seguire una delle tante guide disponibili.
  3. Emptiness

    Emptiness Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Giocare con un programma di tunnelling è l'ultima cosa che mi interessa, al momento.
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E allora caro mio, o non ci capiamo o hai sbagliato sezione. In ogni caso il tuo messaggio potrà anche essere discretamente tecnico ma non è chiaro.